| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Pizza-83 |
Inserito il - 19 ottobre 2010 : 00:09:42 Ciao a tutti! Sono Fulvio e da qualche mese a questa parte ho conosciuto questo fantastico Forum; e da pochi giorni mi sono registrato! Tanto per iniziare volevo complimentarmi con TUTTI voi che contribuite a mantener viva questa fantastica tradizione del presepio, condividendo i vari "segreti", le tecniche e tutto quello che ci ruota attorno. Con il tempo spero di riuscire a conoscer qualcuno di voi anche per farmi dare qualche dritta, visto che ce ne sarà bisogno! 
A presto, ciao |
| 6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Cap. Harlock |
Inserito il - 23 ottobre 2010 : 22:06:43 Benvenuto Fulvio, se vuoi migliorare la tua tecnica... sei nel posto giusto!  |
| il fatto |
Inserito il - 19 ottobre 2010 : 18:29:46 benvenuto nel forum presepistico è comunque un piacere che ci sono molti iscritti e con passione costuiscono opere d'arte. |
| fabiowarrior1 |
Inserito il - 19 ottobre 2010 : 09:57:37 ciao fulvio benvenuto!!!
 |
| caniggia67 |
Inserito il - 19 ottobre 2010 : 09:13:04 Ciao Fulvio,benvenuto nel forum.Attendo se ti va le foto del tuo ultimo lavoro. |
| gb_ |
Inserito il - 19 ottobre 2010 : 02:57:58 Benvenuto Fulvio! Ognuno contribuisce con un suo apporto personale che non è meno profondo dove la tecnica è meno sviluppata... Il bello del presepio è nell'emozione che trasmette..... perciò sotto con i lavori e non farti scrupoli a chiedere consigli!
    |
| renzo50 |
Inserito il - 19 ottobre 2010 : 00:32:04 ciao Fulvio benvenuto nel forum,visto che sei della mia stessa città ed hai anche i miei stessi hobby quando vuoi qualche informazione o veder fare dei lavori dimmelo.  |