| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Salvo1980 |
Inserito il - 19 ottobre 2010 : 00:00:51 Salve, mi chiamo Salvatore, ho scoperto da poco questo sito e devo farVi veramente i complimenti! grazie alle vostre tecniche sono riuscito a fare il mio primo vero presepe, ho postato su un video su youtube, sono pronto per critiche spietate!!!
http://www.youtube.com/watch?v=phCdi8EcWU8 |
| 6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Salvo1980 |
Inserito il - 19 ottobre 2010 : 13:41:10 Il presepe è composto interamente da sughero e legno, la tecnica usata per la sua lavorazione è quella trovata su uno dei forum, lo stesso vale per la colorazione, (in effetti senza questo forum poco avrei fatto) il resto è pura fantasia, anche se in alcuni punti è poco dettagliato e un pò troppo lineare penso che come prima opera possa anche andare. I dettagli li imparerò col tempo. |
| fabiowarrior1 |
Inserito il - 19 ottobre 2010 : 09:56:05 benvenuto!!!!!!!!!  |
| cutex |
Inserito il - 19 ottobre 2010 : 09:19:19 Benvenuto e complimenti. Piuttosto delle critiche che poi vengono col tempo, qualche descrizione sui metodi e le fasi di costruzione non sarebbero male.
|
| caniggia67 |
Inserito il - 19 ottobre 2010 : 09:06:42 Ciao salvo,benvenuto nel forum anche da parte mia,ti faccio i miei complimenti per il tuo lavoro. |
| Salvo1980 |
Inserito il - 19 ottobre 2010 : 00:34:09 Ti ringrazio! spero di acquisire nel più breve tempo possibile almeno metà delle vostre tecniche e della passione che avete per quest'arte. A presto! |
| renzo50 |
Inserito il - 19 ottobre 2010 : 00:23:33 ciao Salvatore benvenuto nel forum, ho visto il filmato del tuo presepe è molto bello sono contento che i consigli che ti hanno dato gli amici del forum ti sono stati utili complimenti.  |