Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Mi Presento
 appena arrivata!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
vivy Inserito il - 19 settembre 2010 : 00:49:46
è da qualche tempo che mi documento leggendo le vostre discussioni...stasera ho deciso di effettuare la registrazione.mi presento:mi chiamo viviana,sono una trentenne,mamma di tre splendide bambine,appassionata di presepi,mi piace stare ore a guardarli e adoro "pasticciare" per costruirli!ho cominciato più di dieci anni fa ,in casa dei miei, e da nove anni a questa parte a casa mia.Ho cominciato per vedere che effetto avrebbero fatto le statuine alla mia primogenita e da allora il piccolo presepe che facevo sulla credenza è lievitato fino a prendere buona parte di una delle stanze di casa mia! in tutto questo il mio maritino mi dice che non sono normale...dai primi di novembre in poi è un continuo trafficare con gesso muschio e tutto quello che mi capita a tiro! vi faccio i miei complimenti ho visto delle vere opere d'arte e strumenti e impianti degni di un ingegnere!!!!
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
marpav Inserito il - 28 settembre 2010 : 21:43:33
Benvenuta Viviana non tra ingegneri......ma solo appassionati di presepe
ciao
Marpav
nico88 Inserito il - 21 settembre 2010 : 23:36:44
Benvenuta nel forum!!
Nei libri di medicina deve essere aggiunta una nuova malattia:la PRESEPITE,totalmente incurabile
Settimo Inserito il - 21 settembre 2010 : 21:24:48
Un caloroso benvenuto!Se tu non sei normale,quelli come me e tanti che frequentano il forum, che da gennaio a dicembre sono presi da questa malattia,cosa sono????Te lo dico io,siamo PAZZI !!!! ciao
romano Inserito il - 21 settembre 2010 : 20:57:09
dalla provincia di bergamo,benvenuta in questo magico mondo!!!!!!!!!
Alex Inserito il - 21 settembre 2010 : 14:44:15
Benvenuta
Amministratore Inserito il - 20 settembre 2010 : 23:52:53
Benvenuta nel nostro 'barcone'.
Mi risparmio le solite raccomandazioni...
Cunaflor Inserito il - 20 settembre 2010 : 23:27:03
ciao benvauta non ti preoccupare non sei l'unica matta qui siamo in tanti che hanno questa malattia il presepe ciao benvenuta
vivy Inserito il - 20 settembre 2010 : 19:29:50
chiedo scusa non so perchè non si vede l'immagine,abbiate pazienza sono un pò pasticciona...riprovo

Immagine:

56,07 KBspero che sia andato in porto questo tentativo!!!!
vivy Inserito il - 20 settembre 2010 : 19:23:48
questo è uno scorcio della natività dell'anno scorso..la foto non è granchè è fatta con il cell. è sempre un casotto fotografare i miei presepi sono aperti e prendono buona parte del salotto!!!

Immagine:

56,06 KB
filo rosso Inserito il - 20 settembre 2010 : 18:35:48
Buona sera Vivy e ben arrivata in questo club molto "particolare", composto da gente che ha in comune la passione e l'amore per Gesù.
Anch'io come te sono mamma anche se i miei figli sono ormai grandi.Da quello che scrivi traspare tanto amore per la vita e quindi non ho alcun dubbio che anche i tuoi lavori ne siano impregnati. Aspetto di vedere qualcosa, come tutti gli altri amici.

A presto.

Filo rosso
Stefano (ut. cancellato) Inserito il - 20 settembre 2010 : 13:09:34
il tocco femminile e sempre gradito in un presepe.....

ciao ciao staff presepe Bientina
vivy Inserito il - 20 settembre 2010 : 11:19:37
Devo dire che tre bimbe sono impegnative anche se oramai il peggio è passato dato che hanno 9,8 e 6 anni,comincio a respirare un pò di più e ad avere un pò più tempo per me e per le cose che mi piace fare!
Luca_PC Inserito il - 20 settembre 2010 : 11:01:47
benvenuta!!!
cutex Inserito il - 20 settembre 2010 : 09:51:00
Benvenuta! Come fai con tre bimbe? Io con due è già impegnativo...

vivy Inserito il - 20 settembre 2010 : 08:31:13
grazie a tutti per il benvenuto...appena porto un pò più avanti le costruzioni a cui sto lavorando prometto di mandarvi le foto...i presepi degli anni passati erano molto casalinghi...non so se mi va di mostrarvele...ci penserò!grazie ancora e buon presepe a tutti!!!!
renzo50 Inserito il - 19 settembre 2010 : 20:26:53
Benvenuta tra gli amici del presepio,informa tuo marito che ci sono persone che iniziano a fare il presepio subito dopo le feste di Natale, per cui tu sei normalissima siamo noi eventualmente i ........
fabiowarrior1 Inserito il - 19 settembre 2010 : 13:54:23
benvenuta viviana

quoto quanto detto da GB

a presto
mecc74 Inserito il - 19 settembre 2010 : 11:37:01
benvenuta! Aspettiamo anche i tuoi lavori.
Mauri Inserito il - 19 settembre 2010 : 10:52:08
Benvenuta sul forum Viviana, speriamo di vedere anche qualche foto dei tuoi lavori.
quoto gb_
gb_ Inserito il - 19 settembre 2010 : 10:13:36
Viviana, un caloroso benvenuto in questo forum.
È' grazie a persone come te che la passione per questa particolare forma d'arte riesce a sopravvivere! I ricordi d'infanzia del periodo natalizio sono un patrimonio emotivo inestimabile..... sono un bagaglio che spesso frugo per ritrovare quello spirito che voglio che un presepe trasmetta!

complimenti per tenere coinvolte le tue bimbe in questa tua piccola folle passione!

Chiudi Finestra (termina)