| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| max.fraq |
Inserito il - 18 settembre 2010 : 23:15:19 ciao a tutti, sono max e vivo a tremezzo, un piccolo paese sul lago di como fin da piccolo sono stato attirato dai presepi e appena mi è stato possibile ho iniziato a metterci mano (gia a 4 anni si faceva come dicevo io!!!) la passione mi è stata geneticamente passata dal nonno ma purtroppo solo geneticamente xke ad oggi ho solo due sue casette fatte da lui e nulla di più da poter "imitare". tutto quello che ho fatto fino ad ora lo ho fatto da autodidatta e ad oggi sono abbastanza soddisfatto dei miei lavori anke se non sono un mago a fotografarli. l'anno scorso ho realizzato un piccolo plastico-presepe per casa mia (1.50 m x o.60) ed ho iniziato a divertirmi con movimenti vari. spero di poter fruire al megliodei vostri consigli e delle vostre dritte. buon presepe a tutti!!! |
| 17 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| marpav |
Inserito il - 28 settembre 2010 : 21:41:25 Benvenuto Max. Marpav |
| max.fraq |
Inserito il - 22 settembre 2010 : 17:42:12 ciao settimo!!! grazie dell'incoraggiamento... ti ho appena scritto un messaggio privato. appena hai tempo dagli un occhiata e fammi sapere :) |
| Settimo |
Inserito il - 21 settembre 2010 : 18:01:33 Ciao Max.Benvenuto .Ricordati che nessuno nasce imparato.Imparato lo si diventa. |
| cutex |
Inserito il - 21 settembre 2010 : 15:25:53 Benvenuto! L'unica vergogna è quella di rinunciare senza provarci. C'è sempre qualcuno più bravo di ognuno di noi; mi chiedo però chi sia il Primo... cioè Colui che ha creato i presepisti...
Ciao.
|
| Mauri |
Inserito il - 21 settembre 2010 : 13:51:22 non devi avere nessuna vergogna , qui tutti, chi più chi meno abbiamo da imparare e poi da questo scorcio, mi sembra che ci siano delle buone premesse per ottimi lavori  |
| max.fraq |
Inserito il - 21 settembre 2010 : 13:46:52 ciao amministratore... grazie delle dritte... ma ho vergogna a postare i miei lavori nell'apposita sezione!!! dopo aver visto i vs lavori mi sento una nullità!!! |
| Amministratore |
Inserito il - 20 settembre 2010 : 23:54:15 Ciao e benvenuto nel nostro Forum. Le foto dei tuoi lavori vanno inserite nella apposita sezione (stiamo lavorando per voi). |
| Cunaflor |
Inserito il - 20 settembre 2010 : 23:24:59 Benvenuto nel paradiso dei presepi ciao a presto |
| max.fraq |
Inserito il - 20 settembre 2010 : 21:48:32 io non so se devo postare le foto qui... per ora ne metto una... è il mio piccolo presepe meccanico dell'anno scorso... se volete ho pure le foto del presepe vuoto. risaltano meglio i particolari!!!
Immagine:
 60,83 KB |
| filo rosso |
Inserito il - 20 settembre 2010 : 18:41:58 Ciao max e benvenuto anche a te. Ti assicuro che se il gene del "presepista" è presente in te, non ci sarà verso di far finta che non esiste. Quindi alimentalo alla grande e sentiti da subito uno di noi..
A presto.
Filo rosso |
| Stefano (ut. cancellato) |
Inserito il - 20 settembre 2010 : 13:10:49 Ciao benvenuto.......     |
| alebonat |
Inserito il - 19 settembre 2010 : 21:23:55 hehehehe niente panico, mi sono presentato piu o meno allo stesso modo, e quando ho trovato 3 misere foto, sono stato ben contento di far parte di questo forum!!!!!! benvenuto! |
| max.fraq |
Inserito il - 19 settembre 2010 : 12:31:44 oddio!!! ho iniziato a cercare le foto del mio ultimo presepe da postarvi e non le trovo più!!! panico!!! |
| mecc74 |
Inserito il - 19 settembre 2010 : 11:38:06 Ciao benvenuto! |
| Mauri |
Inserito il - 19 settembre 2010 : 10:48:25 Ciao Max e benvenuto sul forum, non tenerci troppo in attesa per farci vedere i tuoi lavori  |
| gb_ |
Inserito il - 19 settembre 2010 : 10:19:28 Ciao max. Speriamo che nonostante la tua avversione alla fotografia ci farai vedere i lavori in cui ti stai cimentando! Aspettiamo curiosi
 |
| renzo50 |
Inserito il - 19 settembre 2010 : 00:09:20 Ciao Max benvenuto sul forum, se hai passione e voglia di imparare sei venuto nel posto giusto.   |