| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| max.fraq |
Inserito il - 18 settembre 2010 : 23:15:19 ciao a tutti, sono max e vivo a tremezzo, un piccolo paese sul lago di como fin da piccolo sono stato attirato dai presepi e appena mi è stato possibile ho iniziato a metterci mano (gia a 4 anni si faceva come dicevo io!!!) la passione mi è stata geneticamente passata dal nonno ma purtroppo solo geneticamente xke ad oggi ho solo due sue casette fatte da lui e nulla di più da poter "imitare". tutto quello che ho fatto fino ad ora lo ho fatto da autodidatta e ad oggi sono abbastanza soddisfatto dei miei lavori anke se non sono un mago a fotografarli. l'anno scorso ho realizzato un piccolo plastico-presepe per casa mia (1.50 m x o.60) ed ho iniziato a divertirmi con movimenti vari. spero di poter fruire al megliodei vostri consigli e delle vostre dritte. buon presepe a tutti!!! |
| 17 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| marpav |
Inserito il - 28 settembre 2010 : 21:41:25 Benvenuto Max. Marpav |
| max.fraq |
Inserito il - 22 settembre 2010 : 17:42:12 ciao settimo!!! grazie dell'incoraggiamento... ti ho appena scritto un messaggio privato. appena hai tempo dagli un occhiata e fammi sapere :) |
| Settimo |
Inserito il - 21 settembre 2010 : 18:01:33 Ciao Max.Benvenuto .Ricordati che nessuno nasce imparato.Imparato lo si diventa. |
| cutex |
Inserito il - 21 settembre 2010 : 15:25:53 Benvenuto! L'unica vergogna è quella di rinunciare senza provarci. C'è sempre qualcuno più bravo di ognuno di noi; mi chiedo però chi sia il Primo... cioè Colui che ha creato i presepisti...
Ciao.
|
| Mauri |
Inserito il - 21 settembre 2010 : 13:51:22 non devi avere nessuna vergogna , qui tutti, chi più chi meno abbiamo da imparare e poi da questo scorcio, mi sembra che ci siano delle buone premesse per ottimi lavori  |
| max.fraq |