| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Julen |
Inserito il - 15 agosto 2010 : 12:05:45 Citazione: Messaggio inserito da Floris
ciao julen benvenuto se vuoi inserire la tua presentazione devi farlo con nuova discussione ciao
.
Hoy he leido este post de Floris. Quiero pedir escusas por la presentacion en un sitio indebido. Y tambien por no haber mirado antes este post. Sobretodo a Floris.
Y ahora me presento. Soy Txema Valgaņon Ruiz De la Asociacion belenistas de Pamplona - Navarra- Mi pasiones son, la familia, los belenes, las setas. Un gran saludo para todos. ................................................... Oggi ho letto questo post da Floris. Chiedo scusa per la presentazione in un sito inadeguato. E anche per non aver guardato prima di questo post. Sopra Floris.
E ora mi trovo. I Valgaņķn Ruiz Txema Associazione dei presepi a Pamplona - Navarra " Le mie passioni sono la famiglia, presepi, funghi. Un grande ciao a tutti. Julen |
| 13 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pių recenti) |
| cavuby |
Inserito il - 21 settembre 2010 : 03:24:36 Hola Julen ben arrivato, se vuoi vedere la mostra del maestro Pigozzi
http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2158&SearchTerms=stefano
Cavuby |
| renzo50 |
Inserito il - 21 settembre 2010 : 00:33:00 Si č Scanzorosciate dove c'č il presepio di Pigozzi, tanti saluti a te Julen. |
| Julen |
Inserito il - 21 settembre 2010 : 00:15:25 Buenas noches Renzo. Te refieres a SCANZOROSCIATE , donde esta el belen Pigozzi?, Tenemos previsto visitar. Pondremos el recorrido en el foro. Queremos visitar y ver las grandes obras que haceis, y poder estar con vosotros. Renzo Buonanotte. Scanzorosciate vuoi dire, dov'č la Belen Pigozzi?, Abbiamo in programma di visitare. Faremo un giro nel forum. Noi vogliamo visitare e vedere le grandi opere che stai facendo, e di essere con voi. Saludos JUlen. |
| renzo50 |
Inserito il - 20 settembre 2010 : 23:50:00 Sicuramente verrai a vedere la mostra di Ponte S. Pietro, ed ho letto che andrai anche a quella di Cividino. Allora spero che avrai tempo di visitare anche quella di Rosciate vicino a Bergamo, dove troverai esposto un grande presepio di Antonio Pigozzi e diversi diorami tra cui quelli di Antonio Floris, Paolo Storti di Maruti Fabio/Francesco ed altri bravi presepisti, chiaramente l'invito č rivolto anche a tutti gli amici del forum vicini e lontani, a presto ciao renzo.  |
| Amministratore |
Inserito il - 20 settembre 2010 : 23:48:59 Benvenuto ! |
| Julen |
Inserito il - 16 settembre 2010 : 22:14:27 Grazie Renzo, spero di vederci a Bergamo. |
| renzo50 |
Inserito il - 14 settembre 2010 : 01:13:38 Anche se in ritardo vorrei ringraziarti anch'io per il valido contributo che dai al forum, e spero di poterti conoscere quando verrai in italia ciao a presto  |
| Julen |
Inserito il - 17 agosto 2010 : 23:47:39 Gracias compaņeros, a alguno de vosotros espero conoceros en Enero.
Grazie compagno, spero che alcuni di voi sapete a gennaio. |
| fabiowarrior1 |
Inserito il - 16 agosto 2010 : 20:00:08 sono daccordo con gli amici
conosciamo julen molto bene!!!
|
| Cunaflor |
Inserito il - 16 agosto 2010 : 12:41:19 quoto mecc non cč bisogno di scusarsi,un caloroso benv enuto e grazie per la tua collaborazione |
| mecc74 |
Inserito il - 16 agosto 2010 : 12:10:13 non credo siano necessarie scuse, la presentazione non č obbligatoria.
Vorrei invece ringraziare Julen per il contributo che da in questo forum. |
| gb_ |
Inserito il - 15 agosto 2010 : 14:34:24 Julen, ormai abbiamo imparato a conoscerti! non c'č bisogno di benvenuti, ma invece grazie per il contributo! |
| jacobrs |
Inserito il - 15 agosto 2010 : 12:29:47 ciao |