V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
emivita51 |
Inserito il - 21 dicembre 2009 : 19:36:32 Sono un giovanotto di 59 anni che da almeno 50 mi diletto a costruire presepi e scene di vita quotidiana Ho da sempre sbirciato in Internet per capire ed approfondire le mie conoscenze Sicuramente dove ho potuto apprendere tanto è stato proprio in questo forum Quindi ringrazio e saluto tutti con tanto affetto Presto inserirò le foto dei miei lavori e sicuramente non avrò alcun problema a svelare qualche piccolo segreto che forse sono riuscito a carpire nel corso degli anni graie e saluti a tutti |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
artingio |
Inserito il - 25 dicembre 2009 : 00:13:43 Ciao e benvenuto!! siamo sulla stessa barca !!oggi inizio la mia sessantesima primavera o inverno che sia!   però la voglia creativa resta, anzi, si invigorisce sfidando il tempo.Teniamoci forte e facciamo vedere quello che siamo capace di fare. Qualche sorpresa quanto prima la posterò anche io!! tanti auguri per un sereno Natale e felice 2010!!!!!!! |
army |
Inserito il - 22 dicembre 2009 : 15:47:19 Ciao giovanotto,... finalmente un coetaneo!!!!, mi sentivo quasi solo fra tutti questi giovincelli, benvenuto.
un saluto Armando |
Amministratore |
Inserito il - 22 dicembre 2009 : 11:40:40 Vedo con molto piacere che la nostra Tribù cresce... Benvenuto tra noi! |
mecc74 |
Inserito il - 22 dicembre 2009 : 11:15:24 Ciao giovanotto, benvenuto.....se è molto che ci leggi ti risparmio le solite raccomandazioni   |
6vior |
Inserito il - 22 dicembre 2009 : 01:32:02 ciao, ben arrivato giovanotto
|
passero |
Inserito il - 21 dicembre 2009 : 21:59:33 ciao emivita51 benvenuto su questo forum fa piacere sentire che questo forum ti ha aiutato come a tante persone ora desideriamo vedere ciò che hai appreso
|
Dave |
Inserito il - 21 dicembre 2009 : 20:22:31 Ciao emivita51 benvenuto! Sarà un piacere conoscere qualche tuo trucco! Io purtroppo non ho molto da offrire.
|