Sono un giovanotto di 59 anni che da almeno 50 mi diletto a costruire presepi e scene di vita quotidiana Ho da sempre sbirciato in Internet per capire ed approfondire le mie conoscenze Sicuramente dove ho potuto apprendere tanto è stato proprio in questo forum Quindi ringrazio e saluto tutti con tanto affetto Presto inserirò le foto dei miei lavori e sicuramente non avrò alcun problema a svelare qualche piccolo segreto che forse sono riuscito a carpire nel corso degli anni graie e saluti a tutti
ciao emivita51 benvenuto su questo forum fa piacere sentire che questo forum ti ha aiutato come a tante persone ora desideriamo vedere ciò che hai appreso
passero
La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre. Albert Einstein
Vedo con molto piacere che la nostra Tribù cresce... Benvenuto tra noi!
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein
Ciao e benvenuto!! siamo sulla stessa barca !!oggi inizio la mia sessantesima primavera o inverno che sia! però la voglia creativa resta, anzi, si invigorisce sfidando il tempo.Teniamoci forte e facciamo vedere quello che siamo capace di fare. Qualche sorpresa quanto prima la posterò anche io!! tanti auguri per un sereno Natale e felice 2010!!!!!!!