V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Lysberg |
Inserito il - 16 novembre 2009 : 00:27:12 Ciao a tutti. Mi sono registrato per tributare la giusta riconoscenza a voi tutti, al fondatore del sito e a tutti coloro che partecipano al forum per il contributo fondamentale alla conoscenza internettiana dell'arte del 'fare presepi'. Un sito preziosissimo che mi ha incoraggiato e aiutato tecnicamente a mettere in opera (pur se con i primi modesti risultati) tanti miei desideri pratici di architettura e messa in scena presepistica. Mi sono detto: allora non sono il solo a interessarsi a ciò e a porsi il problema, vivissimo quest'anno, di come fare le tegole per i tetti! Questo è un periodo caldo e si lavora sul polistirolo e sulla balsa. Chissà se un giorno avrò il coraggio di pubblicare qualche foto. Per ora mi nutro della vostra sapienza. Buon lavoro a tutti e a presto |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
goldrake |
Inserito il - 19 novembre 2009 : 00:50:22 ben arrivato,manda tante foto nn ti preoccupare nn fuciliamo nessuno specie ki e alle prime armi anzi se vuoi si possono avere tanti consigli in base a cio ke si vede ank'io o iniziato cosi |
Amministratore |
Inserito il - 16 novembre 2009 : 21:02:24 Benvenuto. |
orlando82 |
Inserito il - 16 novembre 2009 : 16:26:31 Ben arrivato...siamo ingordi di foto noi qua  |
mecc74 |
Inserito il - 16 novembre 2009 : 11:31:08 Ciao benvenuto e buon lavoro anche a te.... se ci leggi da un po' non ti ricordo le solite raccomandazioni
Ed ora su facci vedere le tue opere... |