V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
mariarita |
Inserito il - 12 febbraio 2011 : 14:44:42 seguendo i consigli di luigi
Immagine:
 111,21 KB |
19 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
mariarita |
Inserito il - 18 febbraio 2011 : 22:12:31 bello, mi piace.devo andare alla ricerca.si troverà da noi? mi faccio un giro in pineta domani.magari lo trovo.come qualità da noi vi sono pino mediterraneo, qualche pino di Aleppo, però questo ramo così ben definito mi pare di non conoscerlo.magari non ci ho mai fatto caso.Citazione: Messaggio inserito da romano
ciao mariarita,x il tronco prova usare qualke ramo dei pini marini che sono un pò dappertutto,così hai tronco già fatto...
Immagine:
 33,54 KB io uso quei rami...
|
romano |
Inserito il - 18 febbraio 2011 : 21:57:46 ciao mariarita,x il tronco prova usare qualke ramo dei pini marini che sono un pò dappertutto,così hai tronco già fatto...
Immagine:
 33,54 KB io uso quei rami... |
mariarita |
Inserito il - 18 febbraio 2011 : 20:43:29 grazie!!!!   Citazione: Messaggio inserito da Alex
Molto bella Mariarita, complimenti!
|
Alex |
Inserito il - 18 febbraio 2011 : 14:23:47 Molto bella Mariarita, complimenti! |
mariarita |
Inserito il - 18 febbraio 2011 : 14:05:55 innanzittutto grazie per i preziosi consigli, le dimensioni di massimo ingombro della palma sono queste: altezza 31 cm e larghezza totale 21cm.forse è un pò troppo ampia la posizione delle foglie? Citazione: Messaggio inserito da renzo50
Ciao Mariarita, la palma è uscita bene forse avresti dovuto fare il fusto piu alto visto la grandezza delle foglie, ma forse è la foto che la appiattisce, comunque brava.
|
renzo50 |
Inserito il - 18 febbraio 2011 : 00:37:08 Ciao Mariarita, la palma è uscita bene forse avresti dovuto fare il fusto piu alto visto la grandezza delle foglie, ma forse è la foto che la appiattisce, comunque brava. |
mariarita |
Inserito il - 17 febbraio 2011 : 21:49:33 grazie.ho passato dei giorni a guardare le palme della via principale della mia città.ho intenzione di realizzare una piccola oasi.sicuramente la prossima palma sarà più sforbiciata.il problema è uno solo..dove metterò tutto?? Citazione: Messaggio inserito da romano
complimenti mariarita,hai visto che ce l'hai fatta!!brava.... l'unica cosa...dovresti avvicinarti di più al filo di ferro con le forbici  ciao e buon lavoro
|
romano |
Inserito il - 17 febbraio 2011 : 21:09:23 complimenti mariarita,hai visto che ce l'hai fatta!!brava.... l'unica cosa...dovresti avvicinarti di più al filo di ferro con le forbici  ciao e buon lavoro |
mariarita |
Inserito il - 17 febbraio 2011 : 15:19:34 grazie Alex!sinceramente non credevo ai miei occhi nel momento in cui l'ho assemblata..non pensavo di esserne capace.mi sono sempre dedicata come hobby manuale a lavorare a maglia e a sistemare il giardino.mi sono stupita di me stessa.ed è proprio vero, non si finisce mai di imparare.e grazie a VOI tutti ho imparato un'altra cosa.magari nel prossimo futuro saprò realizzare opere più importanti. grazie ancora a tutti voi per i contributi che ci date.Citazione: Messaggio inserito da alex99
Ciao mariarita finalmente ci sei riuscita ora possiamo vedere il tuo lavoro e devo dirti che a me piace molto. Brava complimenti continua cosi.
alex99
|
alex99 |
Inserito il - 17 febbraio 2011 : 15:07:45 Ciao mariarita finalmente ci sei riuscita ora possiamo vedere il tuo lavoro e devo dirti che a me piace molto. Brava complimenti continua cosi.
alex99 |
mariarita |
Inserito il - 17 febbraio 2011 : 14:48:48 sono strafelice!!!!  ci sono riuscita.ora mi impegno ancora di più. |
mariarita |
Inserito il - 17 febbraio 2011 : 14:45:03 la mia palma.spero di riuscire a inserirla altrimenti devo cercare una faccina con le orecchie d'asino!!!
Immagine:
 111,2 KB |
mariarita |
Inserito il - 17 febbraio 2011 : 14:42:12 Citazione: Messaggio inserito da romano
prova a ripassare la foto nel resizer!!!!!!!!!!
grazie romano. proverò anche con il resizer. |
mariarita |
Inserito il - 17 febbraio 2011 : 14:31:55 grazie...non riesco a capire dove ha sbagliato.riprovo a inserire fotoCitazione: Messaggio inserito da Paola62
Immagine:
il nome del file non deve contenere: 1)lettere accentate o caratteri speciali à, ò, è, ad es se il file si chiama natività.
2)Parentesi [ ] e altri segni particolari. questi impediscono, non di caricare l'mmagine, ma di far vedere l'immagine
|
Paola62 |
Inserito il - 13 febbraio 2011 : 20:39:01 Immagine:
il nome del file non deve contenere: 1)lettere accentate o caratteri speciali à, ò, è, ad es se il file si chiama natività.
2)Parentesi [ ] e altri segni particolari. questi impediscono, non di caricare l'mmagine, ma di far vedere l'immagine
|
romano |
Inserito il - 13 febbraio 2011 : 20:34:18 prova a ripassare la foto nel resizer!!!!!!!!!! |
jacobrs |
Inserito il - 13 febbraio 2011 : 17:57:19 Non si vede la foto... |
bgiordy |
Inserito il - 13 febbraio 2011 : 11:59:33 C'è uno spazio vuoto nel nome del file. Cerca nche di accorciarlo.
ciao |
mariarita |
Inserito il - 12 febbraio 2011 : 14:46:46 credo di aver sbagliato qulcosa..... riprovo a inserire la foto.Citazione: Messaggio inserito da mariarita
seguendo i consigli di luigi
Immagine:
 111,21 KB
|