V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
The Joker |
Inserito il - 25 novembre 2010 : 17:41:48 Ciao a tutti.. per questo natale vorrei creare un presepe ambientato a venezia. Sto' costruendo i vari palazzi con il poliuretano da isolamento quello giallino... Ora il dubbio...venezia ...sta' sull'acqua... si ma vera o finta? consigli ? altro piccolo problema.. vorrei farci anche le gondole, quindi sarebbe + bello che fossero in movimento anziche' statiche sul vetro... consigli? |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
sottobosco |
Inserito il - 28 novembre 2010 : 19:53:49 ....le cose di fretta vengono male però potresti farcela creando le gondole e facendole muovere con la corrente dell acqua. La puoi creare mettendo nel canale una pompa sommersa senza tubo che spara l acqua nell acqua stessa. |
carlo1986 |
Inserito il - 27 novembre 2010 : 11:18:55 quoto!
Citazione: Messaggio inserito da orlando82
L'anno scorso ho installato un presepe ambientato a venezia...ovviamente acqua vera..la gondola ancorata con un filo da qualche parte e ventolina che muove l'acqua..risultato molto buono direi!! Però come tempo mi sà che sei messo male...a meno che ci lavori tutto il giorno!!
|
orlando82 |
Inserito il - 25 novembre 2010 : 17:48:56 L'anno scorso ho installato un presepe ambientato a venezia...ovviamente acqua vera..la gondola ancorata con un filo da qualche parte e ventolina che muove l'acqua..risultato molto buono direi!! Però come tempo mi sà che sei messo male...a meno che ci lavori tutto il giorno!! |
The Joker |
Inserito il - 25 novembre 2010 : 17:47:34 mai dire mai.. l'anno scorso il presepe attuale l'ho finito il 20 dicembre...purtroppo tra lavoro, calcio, rally , fidanzata , e passioni varie ho sempre poco tempo... |
carlo1986 |
Inserito il - 25 novembre 2010 : 17:45:09 se vuoi fare le gondole in movimento meglio acqua vera!!...(ti avrei consigliato l'acqua vera anche senza gondole!!)... Pensa però a come farle muovere...con meccanismo o solo con movimento dell'acqua??
l'idea può essere bella ma secondo me hai un po' troppo poco tempo...per l'anno prossimo?? ciao! |