| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Luigiqdm |
Inserito il - 15 agosto 2008 : 23:43:24 ciao a tutti vi propongo le mie ultime realizzazione ... graditi i vostri commenti, suggerimenti e critiche grazie
Immagine:
 86,94 KB
Immagine:
 49,72 KB
Immagine:
 49,45 KB
Immagine:
 62,71 KB
Immagine:
 60,02 KB
Immagine:
 60,87 KB |
| 7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Alex |
Inserito il - 17 agosto 2008 : 14:02:46 perfettamemte d'accordo con Luigi, i muri risultano più naturali! Ottimo lavoro!
...ossiderei un pò le catene e l'attacco in ferro....ma proprio per dire qualcosa insomma. complimenti! |
| Luigiqdm |
Inserito il - 17 agosto 2008 : 02:25:41 Citazione: Messaggio inserito da 6vior
ciao, l'avevo immaginato, ma è una lastra di polistirolo pirografata, oppure sono tanti singoli mattoncini di polistirolo incollati 1 sull'altro??
salvatore
confermo, fatti a mano uno per uno, ho scelto questo modo per evitare quell'effetto troppo preciso della lastra, incollati singolarmente... |
| 6vior |
Inserito il - 16 agosto 2008 : 23:11:22 ciao, l'avevo immaginato, ma è una lastra di polistirolo pirografata, oppure sono tanti singoli mattoncini di polistirolo incollati 1 sull'altro??
salvatore |
| Luigiqdm |
Inserito il - 16 agosto 2008 : 14:09:56 [quote]Messaggio inserito da 6vior
molto bello, benchè mi sforzi non riesco proprio a trovare nulla da risistemare, E' PERFETTO....
Senti ma i mattoni della 5^ foto cosa sono??
salvatore ciao salvatore. come tutto il resto della costruzione(tranne qualche listello di legno) il materiale usato semplice polistirolo di vaie densità e trattato come al solito--colla stucco vinavil e un po' di sabbia.... colorazione --solita colori usati:bianco. giallo ocra, |
| Luigiqdm |
Inserito il - 16 agosto 2008 : 14:06:32 Citazione: Messaggio inserito da bravoreal
bellissimo , complimenti un bel lavoro.
posso chiederti come hai fatto il colore interno?
gazie del commento... per il colore dell'interno: ho trattato le pareti con il solito impasto-colla-stucco- fase della colorazione: bianco. giallo ocra- terra di siena..tecnica del pennello asciutto----colori acrilici |
| 6vior |
Inserito il - 16 agosto 2008 : 12:49:06 molto bello, benchè mi sforzi non riesco proprio a trovare nulla da risistemare, E' PERFETTO....
Senti ma i mattoni della 5^ foto cosa sono??
salvatore |
| bravoreal |
Inserito il - 16 agosto 2008 : 11:25:18 bellissimo , complimenti un bel lavoro.
posso chiederti come hai fatto il colore interno? |