V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
tiziano1 |
Inserito il - 19 dicembre 2016 : 18:45:41 Ciao a tutti. Anche quest'anno il Natale è ormai arrivato e desidero proporvi il mio ultimo lavoro. E' un piccolissimo presepe ambientato in un borgo antico. Le statuine sono alte 3 cm e il presepe misura 30x20.Ho sperimentato la difficoltà nel lavorare su misure così ridotte ma il risultato finale mi ha soddisfatto. Tutto questo lavoro è stato necessario perché porterò questo presepe racchiuso in una scatola di scarpe nel nord America dove si è trasferito mio figlio con tutta la famiglia. Se fi fa piacere posterò altre foto con diverse angolazioni. Immagine:
 63,95 KB
Immagine:
 55,06 KB |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
netsurfer |
Inserito il - 20 dicembre 2016 : 09:10:44 Complimenti Tiziano, un bel dono. |
tiziano1 |
Inserito il - 19 dicembre 2016 : 21:37:57 grazie per i suggerimenti. ecco altre immagini
Immagine:
 79,52 KB
Immagine:
 77,21 KB
Immagine:
 65,68 KB |
Dama |
Inserito il - 19 dicembre 2016 : 20:25:30 Bravo! Vai tranquillo, portalo come vuoi è il pensiero che conta. Ciao |
Dialmapepp |
Inserito il - 19 dicembre 2016 : 19:54:56 Avendo realizzato anch'io dei micro presepi, non posso che darti ragione su quanto sia difficile, quando le misure si riducono a pochi millimetri. Hai fatto un buon lavoro tuo figlio sarà sicuramente felicissimo di questo nuovo "paio di scarpe"  |
MyGianos |
Inserito il - 19 dicembre 2016 : 19:29:24 Molto bello ...grazioso. Se fossi in te al posto della scatola di scarpe lo incastonerei in una scatola per diorami (magari della stessa grandezza di quella delle scarpe?). Complimenti |