Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 diorama 2015

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
pretoriano Inserito il - 07 dicembre 2015 : 11:23:57
Dopo il primo diorama eseguito l' anno scorso anche questanno ne ho realizzato uno di dimensioni un po più grande, largo 1.20 profondo 1.80. anche se non è un lavoro di buon livello sto notando piccoli miglioramenti e questo grazie al corso dvd di fabio che spiega tantissime cose, non voglio fare pubblicità ma è un dato di fatto visto che fino ad un paio di anni fà facevo presepi inguardabili e non sapevo nemmeno cosa fossero i diorami. Sono consapevole che sono molto ma molto lontano dai livelli che vorrei raggiungere ma spero di essere sulla strada giusta.Infine vorrei ringraziare VIVEREBETLEMME che mi da ogni anno la possibiltà di esporre i miei lavori alla loro fantastica mostra che vi consiglio di non perdere come appuntamnto innaugurazione 13/12/2015, avendo visto già i diorami in allestimento posso confermarvi che il mio lavoro è uno dei più scarsi ci sono tanti diorami di altissimo livello ma per me è un onore già esserci per non parlare di quello grande che sta ultimando fabio che è incredibile,sembra impossibile ma ogni anno riesce a farlo sempre più bello.aspettando i vostri consigli un saluto sergio.

Immagine:

82,87 KB

Immagine:

97,54 KB

Immagine:

81,57 KB

Immagine:

96,53 KB

Immagine:

97,31 KB

Immagine:

68,69 KB

Immagine:

97,57 KB

Immagine:

82,07 KB

Immagine:

88,48 KB

Immagine:

96,18 KB

Immagine:

92,42 KB

Immagine:

90,74 KB

Immagine:

96,83 KB

Immagine:

82 KB

Immagine:

93,25 KB

Immagine:

89,71 KB
32   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
fabrix Inserito il - 30 dicembre 2015 : 00:12:27
Complimenti mi piace moltissimo questo diorama palestinese , ben fatto in tutti i dettagli colorazione terzo piano sfondo impostazione scenografica, luce.
E direi che l'influenza stilistica del Fabio si vede tutta, e cosi......muovi proseliti di qualità in quel di Taranto.
ciao Fabrix
ulisse Inserito il - 29 dicembre 2015 : 23:08:18
Mi stavo perdendo un capolavoro e non me lo sarei perdonato.... uno come me, appassionato di questo stile... che si perde questo spettacolo, proprio non ci sta!!
Affascinante ed emozionante, le sue luci ed i suo colori rendono l'ambiente così reale che sembra quasi di farne parte.
Non saprei cosa dirti che già altri non ti abbiano espresso!!!
Pretoriano, il tuo presepe mi piace immensamente e lo classifico tra uno dei migliori diorama, in stile palestinese, che io abbia visto. Complimenti!
Enzo
pretoriano Inserito il - 29 dicembre 2015 : 18:10:56
Capitan harlok non so se è l aria ma per quello che mi riguarda e vedendo i lavori di Fabio che mi suscitano grandi emozioni che mi spingono a fare sempre meglio, anche se avvolte vieni perso dallo sconforto perché ti rendi conto che è un alieno in mezzo a noi poveri esseri umani
fabiowarrior1 Inserito il - 29 dicembre 2015 : 14:24:56
Citazione:
Messaggio inserito da Cap. Harlock

WOW!
Hai fatto un ottimo lavoro! Tutto bello, dall'ambientazione alla colorazione, dalla prospettiva al terzo piano... ci dev'essere qualcosa nell'aria se in quelle zone ci sono così tanti bravi presepisti...
Complimenti ancora!

pretoriano Inserito il - 29 dicembre 2015 : 12:26:51
Ragazzi vi ringrazio di cuore siete troppo gentili colgo l'occasione per fare gli auguri a tutti voi e le vostre famiglie per queste sante feste
Cap. Harlock Inserito il - 28 dicembre 2015 : 22:20:33
WOW!
Hai fatto un ottimo lavoro! Tutto bello, dall'ambientazione alla colorazione, dalla prospettiva al terzo piano... ci dev'essere qualcosa nell'aria se in quelle zone ci sono così tanti bravi presepisti...
Complimenti ancora!
ps Inserito il - 28 dicembre 2015 : 19:13:07
Io l'ho visto dal vivo e devo confermare che è un lavoro bellissimo. Bravo Sergio,mi auguro di incontrarti prima o poi di persona alla mostra per complimentarmi personalmente con te.
Dialmapepp Inserito il - 27 dicembre 2015 : 19:41:23
Alla faccia del bicarbonato e da dove salta fuori questo spettacolo di diorama semplicemente fantastico!! Complimenti sinceri. Da possessore anch'io dei dvd del buon Fabio, non posso che confermare l'utilità e la fonte d'ispirazione che quest'ultimo mette a disposizione di noi appassionati del presepe, un grazie a Fabio e a te per aver condiviso questo capolavoro con noi.
Buone feste.
Giuseppe.
mpcpresepi Inserito il - 22 dicembre 2015 : 17:20:58
stupenda esecuzione mi piace tantissimo..peccato non poterlo vedere dal vivo..
ciao
carlito Inserito il - 22 dicembre 2015 : 17:06:27
è un diorama molto, ma molto bello, complimenti!
mikyPr93 Inserito il - 22 dicembre 2015 : 16:22:37
Dove è possibile reperire questo video corso ?? Comunque bel lavoro
mike57 Inserito il - 21 dicembre 2015 : 14:04:19
Davvero un gran bel lavoro. Uno dei più bei presepi in stile palestinese visti di recente nel forum. Un terzo piano impeccabile nell'illusione prospettica. Nuvole da manuale. Complimenti.
halvez Inserito il - 19 dicembre 2015 : 17:53:12
bello si....poi lo sfondo e' venuto benissimo complimenti
renzo50 Inserito il - 19 dicembre 2015 : 17:32:48
Complimenti sinceri Sergio, capisco che a Taranto e dintorni ci sono dei bravissimi presepisti ma anche tu sei sulla buona strada.
ciao Renzo
napoletano di Arezzo Inserito il - 09 dicembre 2015 : 02:54:13
complimenti vivissimi
Davidediviu Inserito il - 08 dicembre 2015 : 21:33:44
Fa vo lo so! Complimenti per il realismo, i colori, l'ambientazione, un lavoro eccezionale a mio avviso. Bravissimo!
free21 Inserito il - 08 dicembre 2015 : 20:42:42
ciao pretoriano,lavoro a dir poco "Stratosferico",tutto molto bello.....complimenti.......ciao valter
fla Inserito il - 08 dicembre 2015 : 15:08:32
dimensioni?
ATTY Inserito il - 08 dicembre 2015 : 12:15:21
Davanti ad un lavoro del genere non so quale complimento farti
e' tutto così bello e suggestivo,grande tecnica bravissimo
pretoriano Inserito il - 08 dicembre 2015 : 09:15:41
Grazie di CUORE a tutti . ...
codman Inserito il - 08 dicembre 2015 : 00:03:02
Che spettacolo.... bravo bravo bravo!!!
mj831983 Inserito il - 07 dicembre 2015 : 23:44:30
complimenti! e'davvero molto bello!
fabiowarrior1 Inserito il - 07 dicembre 2015 : 23:44:06
Citazione:
Messaggio inserito da timoteo75

Beh...............se il tuo è uno dei più scarsi, non oso pensare cosa ci sia in mostra...................secondo me non ha nulla da invidiare ad altri diorami, a me piace tantissimo e credimi che non è per farti i complimenti per forza, sei stato bravissimo, complimenti di VERO cuore.

bravo si sottovaluta molto io glie lho detto che è molto bello....non mi crede!!!!!!!!!!!
fla Inserito il - 07 dicembre 2015 : 22:41:02
complimenti un bel capolavoro
massimo Inserito il - 07 dicembre 2015 : 22:29:52
complimenti pretoriano, diorama molto bello
fello84 Inserito il - 07 dicembre 2015 : 19:57:34
Bellissimo diorama...terzo piano top...stile del grande fabiobello davvero!!!
timoteo75 Inserito il - 07 dicembre 2015 : 17:02:54
Beh...............se il tuo è uno dei più scarsi, non oso pensare cosa ci sia in mostra...................secondo me non ha nulla da invidiare ad altri diorami, a me piace tantissimo e credimi che non è per farti i complimenti per forza, sei stato bravissimo, complimenti di VERO cuore.
carolus Inserito il - 07 dicembre 2015 : 14:34:37
Gran bel lavoro!!!! Complimenti sinceri, soprattutto per la costruzione prospettica, che mi sembra sfrutti al massimo tutti i trucchetto possibili.
Ripeto: davvero un gran bel lavoro. Complimenti!
carolus Inserito il - 07 dicembre 2015 : 14:20:56
Gran bel lavoro!!!! Complimenti sinceri, soprattutto per la costruzione prospettica, che mi sembra sfrutti al massimo tutti i trucchetto possibili.
Ripeto: davvero un gran bel lavoro. Complimenti!
fabiowarrior1 Inserito il - 07 dicembre 2015 : 13:02:45
he si questo mi farà le scarpe :D

bravo sergio vedrai che sarà un successone il tuo diorama
chek Inserito il - 07 dicembre 2015 : 12:12:00
hai fatto un diorama davvero molto bello. hai saputo sfruttare i consigli del dvd di fabio benissimo. complimenti
Mino 52 Inserito il - 07 dicembre 2015 : 12:11:06
Sergio,dove avevi nascosto questo capolavoro?
Molto bello ed ogni cosa al posto giusto,bellissima scena!Bravo!
Non vedo l'ora di gustarmelo dal vivo.Ciao!

Chiudi Finestra (termina)