Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - diorama 2015
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 diorama 2015
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pretoriano
Membro Attivo

Prov.: Taranto
Città: taranto

140 Messaggi

Inserito il - 07 dicembre 2015 : 11:23:57  Mostra Profilo Invia a pretoriano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dopo il primo diorama eseguito l' anno scorso anche questanno ne ho realizzato uno di dimensioni un po più grande, largo 1.20 profondo 1.80. anche se non è un lavoro di buon livello sto notando piccoli miglioramenti e questo grazie al corso dvd di fabio che spiega tantissime cose, non voglio fare pubblicità ma è un dato di fatto visto che fino ad un paio di anni fà facevo presepi inguardabili e non sapevo nemmeno cosa fossero i diorami. Sono consapevole che sono molto ma molto lontano dai livelli che vorrei raggiungere ma spero di essere sulla strada giusta.Infine vorrei ringraziare VIVEREBETLEMME che mi da ogni anno la possibiltà di esporre i miei lavori alla loro fantastica mostra che vi consiglio di non perdere come appuntamnto innaugurazione 13/12/2015, avendo visto già i diorami in allestimento posso confermarvi che il mio lavoro è uno dei più scarsi ci sono tanti diorami di altissimo livello ma per me è un onore già esserci per non parlare di quello grande che sta ultimando fabio che è incredibile,sembra impossibile ma ogni anno riesce a farlo sempre più bello.aspettando i vostri consigli un saluto sergio.

Immagine:

82,87 KB

Immagine:

97,54 KB

Immagine:

81,57 KB

Immagine:

96,53 KB

Immagine:

97,31 KB

Immagine:

68,69 KB

Immagine:

97,57 KB

Immagine:

82,07 KB

Immagine:

88,48 KB

Immagine:

96,18 KB

Immagine:

92,42 KB

Immagine:

90,74 KB

Immagine:

96,83 KB

Immagine:

82 KB

Immagine:

93,25 KB

Immagine:

89,71 KB

Mino 52
Membro Master

Città: statte

1113 Messaggi

Inserito il - 07 dicembre 2015 : 12:11:06  Mostra Profilo Invia a Mino 52 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sergio,dove avevi nascosto questo capolavoro?
Molto bello ed ogni cosa al posto giusto,bellissima scena!Bravo!
Non vedo l'ora di gustarmelo dal vivo.Ciao!
Torna all'inizio della Pagina

chek
Membro Master

Prov.: Pistoia
Città: monsummano terme

451 Messaggi

Inserito il - 07 dicembre 2015 : 12:12:00  Mostra Profilo Invia a chek un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hai fatto un diorama davvero molto bello. hai saputo sfruttare i consigli del dvd di fabio benissimo. complimenti

https://www.facebook.com/ilpresepedialfonsoruocco/

fabiowarrior1
Membro Master

Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 07 dicembre 2015 : 13:02:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
he si questo mi farà le scarpe :D

bravo sergio vedrai che sarà un successone il tuo diorama

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

carolus
Membro Master

Prov.: Roma
Città: albano laziale

449 Messaggi

Inserito il - 07 dicembre 2015 : 14:20:56  Mostra Profilo Invia a carolus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gran bel lavoro!!!! Complimenti sinceri, soprattutto per la costruzione prospettica, che mi sembra sfrutti al massimo tutti i trucchetto possibili.
Ripeto: davvero un gran bel lavoro. Complimenti!

filippo ferrandu

carolus
Membro Master

Città: albano laziale

449 Messaggi

Inserito il - 07 dicembre 2015 : 14:34:37  Mostra Profilo Invia a carolus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gran bel lavoro!!!! Complimenti sinceri, soprattutto per la costruzione prospettica, che mi sembra sfrutti al massimo tutti i trucchetto possibili.
Ripeto: davvero un gran bel lavoro. Complimenti!

filippo ferrandu

timoteo75
Membro Master

Prov.: Catania
Città: Catania

471 Messaggi

Inserito il - 07 dicembre 2015 : 17:02:54  Mostra Profilo Invia a timoteo75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh...............se il tuo è uno dei più scarsi, non oso pensare cosa ci sia in mostra...................secondo me non ha nulla da invidiare ad altri diorami, a me piace tantissimo e credimi che non è per farti i complimenti per forza, sei stato bravissimo, complimenti di VERO cuore.

Orazio.

fello84
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: tresigallo

1048 Messaggi

Inserito il - 07 dicembre 2015 : 19:57:34  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissimo diorama...terzo piano top...stile del grande fabiobello davvero!!!

massimo
Membro Master

Città: lanciano

1453 Messaggi

Inserito il - 07 dicembre 2015 : 22:29:52  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti pretoriano, diorama molto bello

fla
Membro Master

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: parabita

360 Messaggi

Inserito il - 07 dicembre 2015 : 22:41:02  Mostra Profilo Invia a fla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti un bel capolavoro

Flavio Bove

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 07 dicembre 2015 : 23:44:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da timoteo75

Beh...............se il tuo è uno dei più scarsi, non oso pensare cosa ci sia in mostra...................secondo me non ha nulla da invidiare ad altri diorami, a me piace tantissimo e credimi che non è per farti i complimenti per forza, sei stato bravissimo, complimenti di VERO cuore.

bravo si sottovaluta molto io glie lho detto che è molto bello....non mi crede!!!!!!!!!!!

www.dioramapresepe.com/

mj831983
Membro Master

380 Messaggi

Inserito il - 07 dicembre 2015 : 23:44:30  Mostra Profilo Invia a mj831983 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti! e'davvero molto bello!

codman
Membro Master

Prov.: Catanzaro
Città: Sant'Andrea Jonio

1248 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2015 : 00:03:02  Mostra Profilo Invia a codman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che spettacolo.... bravo bravo bravo!!!

Il presepe è sempre intorno a noi... basta trovare gli occhi per vederlo.

pretoriano
Membro Attivo

140 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2015 : 09:15:41  Mostra Profilo Invia a pretoriano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie di CUORE a tutti . ...

ATTY
Membro Master

Prov.: Rovigo
Città: ROVIGO

838 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2015 : 12:15:21  Mostra Profilo Invia a ATTY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Davanti ad un lavoro del genere non so quale complimento farti
e' tutto così bello e suggestivo,grande tecnica bravissimo

fla
Membro Master

Prov.: Lecce
Città: parabita

360 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2015 : 15:08:32  Mostra Profilo Invia a fla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dimensioni?

Flavio Bove

free21
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: venezia

991 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2015 : 20:42:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di free21 Invia a free21 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao pretoriano,lavoro a dir poco "Stratosferico",tutto molto bello.....complimenti.......ciao valter

Davidediviu
Membro Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Viu'

331 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2015 : 21:33:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Davidediviu Invia a Davidediviu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fa vo lo so! Complimenti per il realismo, i colori, l'ambientazione, un lavoro eccezionale a mio avviso. Bravissimo!

napoletano di Arezzo
Membro Senior

Regione: Toscana
Città: Ortignano

224 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2015 : 02:54:13  Mostra Profilo Invia a napoletano di Arezzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti vivissimi

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 19 dicembre 2015 : 17:32:48  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti sinceri Sergio, capisco che a Taranto e dintorni ci sono dei bravissimi presepisti ma anche tu sei sulla buona strada.
ciao Renzo

www.amicidelpresepiorosciate.it

halvez
Membro

Regione: Lazio
Prov.: Rieti
Città: rieti

41 Messaggi

Inserito il - 19 dicembre 2015 : 17:53:12  Mostra Profilo Invia a halvez un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bello si....poi lo sfondo e' venuto benissimo complimenti

mike57
Membro Master

Città: Marcon

360 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2015 : 14:04:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mike57 Invia a mike57 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Davvero un gran bel lavoro. Uno dei più bei presepi in stile palestinese visti di recente nel forum. Un terzo piano impeccabile nell'illusione prospettica. Nuvole da manuale. Complimenti.

http://artetradizionepresepio.it

mikyPr93
Membro

Città: Manfredonia

38 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2015 : 16:22:37  Mostra Profilo Invia a mikyPr93 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dove è possibile reperire questo video corso ?? Comunque bel lavoro

carlito
Membro Master

Prov.: Salerno
Città: Salerno

2291 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2015 : 17:06:27  Mostra Profilo Invia a carlito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è un diorama molto, ma molto bello, complimenti!

Un saluto a tutti!

Carlo
-------------------------------------------------------------
E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)

mpcpresepi
Membro Master

Città: monte porzio catone

811 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2015 : 17:20:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mpcpresepi Invia a mpcpresepi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stupenda esecuzione mi piace tantissimo..peccato non poterlo vedere dal vivo..
ciao

Forum Amici del Presepe www.presepitalia.it\forum

Dialmapepp
Membro Master

Prov.: Bari
Città: Santeramo

454 Messaggi

Inserito il - 27 dicembre 2015 : 19:41:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dialmapepp Invia a Dialmapepp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alla faccia del bicarbonato e da dove salta fuori questo spettacolo di diorama semplicemente fantastico!! Complimenti sinceri. Da possessore anch'io dei dvd del buon Fabio, non posso che confermare l'utilità e la fonte d'ispirazione che quest'ultimo mette a disposizione di noi appassionati del presepe, un grazie a Fabio e a te per aver condiviso questo capolavoro con noi.
Buone feste.
Giuseppe.

Giuseppe Difonzo

https://sites.google.com/site/dialmapepp/home

Modificato da - Dialmapepp in data 27 dicembre 2015 19:46:07

ps
Membro Master

Città: Massafra

413 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2015 : 19:13:07  Mostra Profilo Invia a ps un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io l'ho visto dal vivo e devo confermare che è un lavoro bellissimo. Bravo Sergio,mi auguro di incontrarti prima o poi di persona alla mostra per complimentarmi personalmente con te.

Chi non riesce più a provare stupore e meraviglia è già come morto e i suoi occhi sono incapaci di vedere. Einstein.

Cap. Harlock
Membro Master

Prov.: Treviso
Città: Istrana

2549 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2015 : 22:20:33  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
WOW!
Hai fatto un ottimo lavoro! Tutto bello, dall'ambientazione alla colorazione, dalla prospettiva al terzo piano... ci dev'essere qualcosa nell'aria se in quelle zone ci sono così tanti bravi presepisti...
Complimenti ancora!

http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html

pretoriano
Membro Attivo

140 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2015 : 12:26:51  Mostra Profilo Invia a pretoriano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi vi ringrazio di cuore siete troppo gentili colgo l'occasione per fare gli auguri a tutti voi e le vostre famiglie per queste sante feste

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2015 : 14:24:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Cap. Harlock

WOW!
Hai fatto un ottimo lavoro! Tutto bello, dall'ambientazione alla colorazione, dalla prospettiva al terzo piano... ci dev'essere qualcosa nell'aria se in quelle zone ci sono così tanti bravi presepisti...
Complimenti ancora!

www.dioramapresepe.com/

pretoriano
Membro Attivo

140 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2015 : 18:10:56  Mostra Profilo Invia a pretoriano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Capitan harlok non so se è l aria ma per quello che mi riguarda e vedendo i lavori di Fabio che mi suscitano grandi emozioni che mi spingono a fare sempre meglio, anche se avvolte vieni perso dallo sconforto perché ti rendi conto che è un alieno in mezzo a noi poveri esseri umani

ulisse
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Agrate B.

503 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2015 : 23:08:18  Mostra Profilo Invia a ulisse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi stavo perdendo un capolavoro e non me lo sarei perdonato.... uno come me, appassionato di questo stile... che si perde questo spettacolo, proprio non ci sta!!
Affascinante ed emozionante, le sue luci ed i suo colori rendono l'ambiente così reale che sembra quasi di farne parte.
Non saprei cosa dirti che già altri non ti abbiano espresso!!!
Pretoriano, il tuo presepe mi piace immensamente e lo classifico tra uno dei migliori diorama, in stile palestinese, che io abbia visto. Complimenti!
Enzo

Ogni tanto faccio ciò che non so fare, per imparare come va fatto! ...Non sempre riesco a farlo al meglio, però sono contento perchè ho imparato qualcosa di nuovo.

fabrix
Membro Master

Città: SPINEA

1240 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2015 : 00:12:27  Mostra Profilo Invia a fabrix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti mi piace moltissimo questo diorama palestinese , ben fatto in tutti i dettagli colorazione terzo piano sfondo impostazione scenografica, luce.
E direi che l'influenza stilistica del Fabio si vede tutta, e cosi......muovi proseliti di qualità in quel di Taranto.
ciao Fabrix

http://artetradizionepresepio.it
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)