V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Micki70 |
Inserito il - 22 dicembre 2014 : 21:09:57 Completati tre presepi in cui ho riprodotto scene di Roma Sparita, ho voluto realizzare quello che ho definito un intermezzo, un piccolo rudere. Interamente realizzato in polistirene: porte, finestre, tettoia, pareti, pavimentazione, etc; le statue sono in plastica da 12cm, la gabbietta con la colomba è invece in legno di balsa e chiodi in ferro per le sbarre. Non è un lavoro eccezionale ma spero vi piaccia lo stesso.
Immagine:
 114,29 KB
Immagine:
 94,16 KB
Immagine:
 80,37 KB
Immagine:
 103,7 KB
Immagine:
 103,64 KB |
12 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
gamgio |
Inserito il - 26 dicembre 2014 : 22:51:44 Un bel lavoro, complimenti !!!! |
fabrix |
Inserito il - 26 dicembre 2014 : 21:55:46 Citazione: Messaggio inserito da fabiowarrior1
in effetti peccato per la paglia alle galline.... a quel punto sarebbe stata meglio la canapa tagliata se proprio non riuscivi a trovare nulla di simile...... come ad esempio posidonia o micro erbe secce.. oppure corda sisal.. o corda naturale tglizzata. o prodotti modellismo
A parte quanto sopra evidenziato mi piace davvero molto. In effetti vegetazione dettagli e finimenti sono molto importanti per completare armoniosamente tutto il lavoro. Comunque, brava Barbara |
renzo50 |
Inserito il - 26 dicembre 2014 : 11:49:20 Un piccolo rudere molto suggestivo e ben realizzato, brava Barbara.   ciao Renzo. |
Micki70 |
Inserito il - 24 dicembre 2014 : 08:12:25 Grazie a tutti ragazzi sia per i complimenti e soprattutto per la segnalazione sulla paglia. Mi sono accorta dell'errore solo dopo che Romano mi ha detto che la paglia era sproporzionata, non lo avevo assolutamente notato prima. Provvederò immediatamente a correggerla. Sulle sbarre non penso invece di apportare modifiche perché i chiodini sono quelli del tipo a spillo e mi sembrano invece proporzionati. Grazie ancora a tutti e buone feste. Barbara |
coccinella |
Inserito il - 23 dicembre 2014 : 17:59:27 Bella la colorazione per la gabbia dei colombi usa gli spillini da sarta più sottili dei chiodi e più lunghi la paglia già detto .. |
Campagna74 |
Inserito il - 23 dicembre 2014 : 17:30:31 Brava molto bello e ben curato.. complimenti 
|
carlito |
Inserito il - 23 dicembre 2014 : 11:33:13 molto bello, complimenti!!! |
minotal |
Inserito il - 23 dicembre 2014 : 08:57:24 Complimenti per il lavoroe un bel lavoretto |
Mino 52 |
Inserito il - 23 dicembre 2014 : 08:16:21 Barbara,bellissimo,mi piace molto la colorazione! |
codman |
Inserito il - 23 dicembre 2014 : 01:05:52 Citazione: Messaggio inserito da fabiowarrior1
in effetti peccato per la paglia alle galline.... a quel punto sarebbe stata meglio la canapa tagliata se proprio non riuscivi a trovare nulla di simile...... come ad esempio posidonia o micro erbe secce.. oppure crda sisal.. o corda naturale
A parte questo piccolissimo "neo" il tuo è un presepe curatissimo e realizzato ottimamente! Mi piace proprio!  |
fabiowarrior1 |
Inserito il - 22 dicembre 2014 : 23:45:22 in effetti peccato per la paglia alle galline.... a quel punto sarebbe stata meglio la canapa tagliata se proprio non riuscivi a trovare nulla di simile...... come ad esempio posidonia o micro erbe secce.. oppure corda sisal.. o corda naturale tglizzata. o prodotti modellismo |
romano |
Inserito il - 22 dicembre 2014 : 21:55:58 ciao Micki70,personalmente mi piace molto il tuo "lavoretto"l'unico neo se così si può dire è la paglia delle galline che è un pò troppo grossa x il resto10 e lode  
colgo l'occasione x augurarti buone feste a te e famiglia
romano |