V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
iginio |
Inserito il - 25 gennaio 2014 : 23:48:54 Ciao a tutti, sono Iginio mi diverto ad allestire un presepio in casa aperto a tutti. Il mio desiderio è quello di tramandare la tradizione di questa bellissima arte alle nuove generazioni. Ciao ciao, le parole sopra descritte, sono quelle iniziali della mia presentazione a questo forum. Ora posso confermare che il mio desiderio si è per il momento avverato, infatti sono stato aiutato da tutta la mia FAMIGLIA e ho notato, dalle visite in casa, che da parte dei bimbi esiste un grande interesse proprio dalle loro domande. Mi ritengo soddisfatto. Ringrazio tutto il forum, lo ritengo una miniera di consigli e idee interessanti x continuare a migliorare.http://www.youtube.com/watch?v=dE4ORUK6JCg
|
12 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
iginio |
Inserito il - 05 marzo 2014 : 14:04:58 Grazie Wonka83, speriamo di migliorare. Saluti |
Wonka83 |
Inserito il - 29 gennaio 2014 : 21:35:38 Complimenti, molto bello... |
iginio |
Inserito il - 29 gennaio 2014 : 21:06:22 Ringraziamo tutti, siete troppo buoni. x Mauro: nei giorni scorsi ho avuto il piacere di conoscere i Tuoi collaboratori, (tra cui Carlo ex Fontespinese) i quali erano interessati a vedere il nostro presepio. Ricorda loro che è ancora possibile fino alle ore 20.00 del 2 febbraio. Grazie. |
Cap. Harlock |
Inserito il - 28 gennaio 2014 : 21:27:16 Bravo Iginio, soprattutto per voler tramandare questa antica tradizione alle prossime generazioni!  |
GIALLARO |
Inserito il - 28 gennaio 2014 : 19:28:42 Fabiowarrior ....vuoi dire la vecchia su sedia a dondolo che sta per fare la maglia?
Citazione: Messaggio inserito da fabiowarrior1
la vecchietta che cuce è simpaticissima
bravi !!!!!!
|
mg3911 |
Inserito il - 28 gennaio 2014 : 18:22:37 Complimenti igino per il tuo bellissimo presepe. Mi ha molto colpito la nonnina che fa la maglia, il temporale e l'arcobaleno, e per finire l'angelo. Belli i tantissimi particolari, i suoni, i movimenti delle statue. Bravo igino, hai -avete- fatto un gran bel lavoro! Complimenti ancora per il bellissimo video! marco |
fabiowarrior1 |
Inserito il - 28 gennaio 2014 : 13:25:16 la vecchietta che cuce è simpaticissima
bravi !!!!!! |
renzo50 |
Inserito il - 28 gennaio 2014 : 11:50:56 Complimenti alla famiglia Melappiò, un bellissimo presepio coinvolgente con molte scene ricche di dettagli e con dei movimenti ben realizzati, bravi.   
|
GIALLARO |
Inserito il - 27 gennaio 2014 : 18:40:15 Citazione: Messaggio inserito da codman
Complimenti, un grandissimo lavoro! 
|
codman |
Inserito il - 27 gennaio 2014 : 00:42:01 Complimenti, un grandissimo lavoro!  |
Leandro |
Inserito il - 26 gennaio 2014 : 21:34:12 Ho visto e rivisto il presepe della famiglia Melappioni. Sicuramente entra in pieno nella categoria dei presepi da visitare vista l'accuratezza dei particolari. Complimenti. |
Skyrunner65 |
Inserito il - 25 gennaio 2014 : 23:55:06 Bellissimo presepio che ho avuto il piacere di visitare, complimenti a tutta la famiglia Melappioni. Mauro. |