Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Presepio 2013 - 2014 famiglia Melappiò
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 Presepio 2013 - 2014 famiglia Melappiò
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

iginio
Membro Attivo

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: civitanova marche

111 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2014 : 23:48:54  Mostra Profilo Invia a iginio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sono Iginio mi diverto ad allestire un presepio in casa aperto a tutti.
Il mio desiderio è quello di tramandare la tradizione di questa bellissima arte alle nuove generazioni.
Ciao ciao, le parole sopra descritte, sono quelle iniziali della mia presentazione a questo forum. Ora posso confermare che il mio desiderio si è per il momento avverato, infatti sono stato aiutato da tutta la mia FAMIGLIA e ho notato, dalle visite in casa, che da parte dei bimbi esiste un grande interesse proprio dalle loro domande. Mi ritengo soddisfatto. Ringrazio tutto il forum, lo ritengo una miniera di consigli e idee interessanti x continuare a migliorare.http://www.youtube.com/watch?v=dE4ORUK6JCg

Skyrunner65
Moderatore

Città: Porto Potenza Picena

885 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2014 : 23:55:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Skyrunner65 Invia a Skyrunner65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissimo presepio che ho avuto il piacere di visitare, complimenti a tutta la famiglia Melappioni.
Mauro.

www.presepevirtuale.it
Torna all'inizio della Pagina

Leandro
Membro Attivo

Città: Recanati

141 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2014 : 21:34:12  Mostra Profilo Invia a Leandro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho visto e rivisto il presepe della famiglia Melappioni. Sicuramente entra in pieno nella categoria dei presepi da visitare vista l'accuratezza dei particolari. Complimenti.

Leandro Messi....buon presepe a tutti.

codman
Membro Master

Prov.: Catanzaro
Città: Sant'Andrea Jonio

1248 Messaggi

Inserito il - 27 gennaio 2014 : 00:42:01  Mostra Profilo Invia a codman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti, un grandissimo lavoro!

Il presepe è sempre intorno a noi... basta trovare gli occhi per vederlo.

GIALLARO
Membro Master

Regione: Sicilia
Città: RAGUSA

3252 Messaggi

Inserito il - 27 gennaio 2014 : 18:40:15  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da codman

Complimenti, un grandissimo lavoro!

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 28 gennaio 2014 : 11:50:56  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti alla famiglia Melappiò, un bellissimo presepio coinvolgente con molte scene ricche di dettagli e con dei movimenti ben realizzati, bravi.

www.amicidelpresepiorosciate.it

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 28 gennaio 2014 : 13:25:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la vecchietta che cuce è simpaticissima

bravi !!!!!!

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

mg3911
Membro Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: ciriè

725 Messaggi

Inserito il - 28 gennaio 2014 : 18:22:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mg3911 Invia a mg3911 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti igino per il tuo bellissimo presepe. Mi ha molto colpito la nonnina che fa la maglia, il temporale e l'arcobaleno, e per finire l'angelo. Belli i tantissimi particolari, i suoni, i movimenti delle statue. Bravo igino, hai -avete- fatto un gran bel lavoro!
Complimenti ancora per il bellissimo video!
marco

mg3911

Fatti, non parole!
Anche oggi non ho vissuto invano
http://marcog39115.wix.com/modellismo-mgm

Modificato da - mg3911 in data 28 gennaio 2014 18:23:37

GIALLARO
Membro Master

Regione: Sicilia
Città: RAGUSA

3252 Messaggi

Inserito il - 28 gennaio 2014 : 19:28:42  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fabiowarrior ....vuoi dire la vecchia su sedia a dondolo che sta per fare la maglia?
Citazione:
Messaggio inserito da fabiowarrior1

la vecchietta che cuce è simpaticissima

bravi !!!!!!

Cap. Harlock
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana

2549 Messaggi

Inserito il - 28 gennaio 2014 : 21:27:16  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo Iginio, soprattutto per voler tramandare questa antica tradizione alle prossime generazioni!

http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html

iginio
Membro Attivo

111 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2014 : 21:06:22  Mostra Profilo Invia a iginio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ringraziamo tutti, siete troppo buoni.
x Mauro: nei giorni scorsi ho avuto il piacere di conoscere i Tuoi collaboratori, (tra cui Carlo ex Fontespinese) i quali erano interessati a vedere il nostro presepio. Ricorda loro che è ancora possibile fino alle ore 20.00 del 2 febbraio. Grazie.

Wonka83
Membro Attivo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Crocetta del montello

141 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2014 : 21:35:38  Mostra Profilo Invia a Wonka83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti, molto bello...

iginio
Membro Attivo

111 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2014 : 14:04:58  Mostra Profilo Invia a iginio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Wonka83, speriamo di migliorare. Saluti
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)