V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
paradello |
Inserito il - 20 dicembre 2013 : 14:07:31 Ciao a tutti , prima di tutto mi complimento con tutti voi per i bellissimi presepi che vedo in questo forum ,quest'anno ho voluto provare a farmi un presepe dove ho inserito anche un piccolo ruscello ,come vedete dalle foto è proprio un presepe amatoriale però vi volevo chiedere consigli per migliorarlo,cosa dovrei aggiungere,spostare modificare per renderlo più bello. Siate sinceri per favore ,si accettano anche brutti opinioni
se volete trovate un piccolo filmato a questo link http://www.youtube.com/watch?v=e68VO6PYhsY
grazie mille
Immagine:
 189,25 KB
Immagine:
 158,53 KB
Immagine:
 173,17 KB
Immagine:
 164,74 KB |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
renzo50 |
Inserito il - 22 dicembre 2013 : 19:26:22 Ciao paradello guarda che i presepi amatoriali sono quelli fatti con piu calore, poi se vuoi migliorarlo ti sono già stati dati dei buoni consigli, io insisterei sul cielo usa un pannello e dipingilo d'azzurro fai qualche nuvola e se non hai lo spazio per delle montagne le puoi sempre dipingere sopra.   |
codman |
Inserito il - 21 dicembre 2013 : 19:11:37 Adesso si che si vede bene...  |
carlito |
Inserito il - 21 dicembre 2013 : 10:20:28 Citazione: Messaggio inserito da Mino 52
Bello,forse se il tutto fosse addossato a delle montagne,darebbe più calore alla scena!
infatti, come primo presepe sei stato bravo, è carino... anche io come dice Mino utilizzerei delle montagne come sfondo e toglierei quel cielo che sa troppo di finto... in più aggiungerei degli alberi...cmq rimane un presepe molto carino |
Mino 52 |
Inserito il - 20 dicembre 2013 : 22:08:34 Bello,forse se il tutto fosse addossato a delle montagne,darebbe più calore alla scena! |
GIALLARO |
Inserito il - 20 dicembre 2013 : 19:05:08 Come primo lavoro non è male. Bravo ! |
codman |
Inserito il - 20 dicembre 2013 : 15:40:46 Carica foto un po' più grandi se riesci... da quel poco che si vede però sembra un presepe carino... Forse la casa è un po' piccola e magari ci vorrebbe qualche alberello per movimentare la scena  |