Autore |
Discussione  |
|
paradello
Nuovo Arrivato
Città: mandello del lario
4 Messaggi |
Inserito il - 20 dicembre 2013 : 14:07:31
|
Ciao a tutti , prima di tutto mi complimento con tutti voi per i bellissimi presepi che vedo in questo forum ,quest'anno ho voluto provare a farmi un presepe dove ho inserito anche un piccolo ruscello ,come vedete dalle foto è proprio un presepe amatoriale però vi volevo chiedere consigli per migliorarlo,cosa dovrei aggiungere,spostare modificare per renderlo più bello. Siate sinceri per favore ,si accettano anche brutti opinioni
se volete trovate un piccolo filmato a questo link http://www.youtube.com/watch?v=e68VO6PYhsY
grazie mille
Immagine:
 189,25 KB
Immagine:
 158,53 KB
Immagine:
 173,17 KB
Immagine:
 164,74 KB
|
Modificato da - paradello in Data 20 dicembre 2013 16:39:07
|
|
codman
Membro Master

Prov.: Catanzaro
Città: Sant'Andrea Jonio
1248 Messaggi |
Inserito il - 20 dicembre 2013 : 15:40:46
|
Carica foto un po' più grandi se riesci... da quel poco che si vede però sembra un presepe carino... Forse la casa è un po' piccola e magari ci vorrebbe qualche alberello per movimentare la scena  |
Il presepe è sempre intorno a noi... basta trovare gli occhi per vederlo. |
 |
|
GIALLARO
Membro Master

Regione: Sicilia
Città: RAGUSA
3252 Messaggi |
Inserito il - 20 dicembre 2013 : 19:05:08
|
Come primo lavoro non è male. Bravo ! |
 |
|
Mino 52
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: statte
1113 Messaggi |
Inserito il - 20 dicembre 2013 : 22:08:34
|
Bello,forse se il tutto fosse addossato a delle montagne,darebbe più calore alla scena! |
 |
|
carlito
Membro Master

Prov.: Salerno
Città: Salerno
2291 Messaggi |
Inserito il - 21 dicembre 2013 : 10:20:28
|
Citazione: Messaggio inserito da Mino 52
Bello,forse se il tutto fosse addossato a delle montagne,darebbe più calore alla scena!
infatti, come primo presepe sei stato bravo, è carino... anche io come dice Mino utilizzerei delle montagne come sfondo e toglierei quel cielo che sa troppo di finto... in più aggiungerei degli alberi...cmq rimane un presepe molto carino |
Un saluto a tutti!
Carlo ------------------------------------------------------------- E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)
|
 |
|
codman
Membro Master

Prov.: Catanzaro
Città: Sant'Andrea Jonio
1248 Messaggi |
Inserito il - 21 dicembre 2013 : 19:11:37
|
Adesso si che si vede bene...  |
Il presepe è sempre intorno a noi... basta trovare gli occhi per vederlo. |
 |
|
renzo50
Membro Master

Città: Bergamo
4303 Messaggi |
Inserito il - 22 dicembre 2013 : 19:26:22
|
Ciao paradello guarda che i presepi amatoriali sono quelli fatti con piu calore, poi se vuoi migliorarlo ti sono già stati dati dei buoni consigli, io insisterei sul cielo usa un pannello e dipingilo d'azzurro fai qualche nuvola e se non hai lo spazio per delle montagne le puoi sempre dipingere sopra.   |
www.amicidelpresepiorosciate.it |
 |
|
|
Discussione  |
|