V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Muschio |
Inserito il - 10 novembre 2013 : 09:34:37 ciao, posto qui le foto di un mio lavoro fatto in questo mesetto usando la tecnica del polistirolo/gesso. colorato con colori acrilici.
Immagine:
 148,91 KB
Immagine:
 192,61 KB
Immagine:
 134,79 KB |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
grasper |
Inserito il - 14 novembre 2013 : 15:12:46 Molto bello. Mi piace soprattutto la magiatoia dove si trova la Sacra Famiglia e la fontana. Ma concordo con chi ha scritto che la colorazione del terreno appare troppo simile a quella dell'edificio. Non so se sia necessario aggiungere la vegetazione, dato che hai dato un tocco autunnale al tuo presepio, ma il terreno lo vedrei bene con un tocco diverso di sfumature e colori. |
renzo50 |
Inserito il - 13 novembre 2013 : 20:44:22 Complimenti Matteo hai fatto un bel presepio, oltre ai consigli che ti hanno dato è sempre meglio mettere della paglia molto sottile e se vuoi nella fontana dopo aver colorato il fondo di azzurro la riempi di silicone trasparente.   ciao Renzo |
GIALLARO |
Inserito il - 12 novembre 2013 : 19:13:07 Hai fatto un buon lavoro. Bravo !!! |
MyGianos |
Inserito il - 11 novembre 2013 : 22:58:35 Citazione: Messaggio inserito da lellone
concordo con carlito sfumerei i lterreno e aggiungerei un po' di vegetazione un bel lavoretto :)
.....e aggiungo bravo per l'intonaco |
Muschio |
Inserito il - 11 novembre 2013 : 20:26:47 grazie ragazzi, che sfumature mi consigliate? l'intonavo sono arrivato con gradazioni di grigio, partendo da un fondo marrone scuro. |
daniele70 |
Inserito il - 11 novembre 2013 : 16:41:26 Bello, mi piace... con che sequenza di colori sei arrivato ad ottenere l'intonaco finale?
Ti ringrazio anticipatamente per l'eventuale risposta
ciao |
lellone |
Inserito il - 11 novembre 2013 : 12:25:15 concordo con carlito sfumerei i lterreno e aggiungerei un po' di vegetazione un bel lavoretto :)
|
carlito |
Inserito il - 11 novembre 2013 : 11:29:12 il lavoro è carino, mi piace la colorazione che hai datto all'intonaco...se posso permettermi varierei un po' la colorazione del terreno che mi sembra troppo monocromatico. Complimenti! |