Autore |
Discussione  |
|
Muschio
Membro Medio

Prov.: Bergamo
89 Messaggi |
Inserito il - 10 novembre 2013 : 09:34:37
|
ciao, posto qui le foto di un mio lavoro fatto in questo mesetto usando la tecnica del polistirolo/gesso. colorato con colori acrilici.
Immagine:
 148,91 KB
Immagine:
 192,61 KB
Immagine:
 134,79 KB
|
|
carlito
Membro Master

Prov.: Salerno
Cittā: Salerno
2291 Messaggi |
Inserito il - 11 novembre 2013 : 11:29:12
|
il lavoro č carino, mi piace la colorazione che hai datto all'intonaco...se posso permettermi varierei un po' la colorazione del terreno che mi sembra troppo monocromatico. Complimenti! |
Un saluto a tutti!
Carlo ------------------------------------------------------------- E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltā i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)
|
 |
|
lellone
Membro Master

Cittā: ozieri
571 Messaggi |
Inserito il - 11 novembre 2013 : 12:25:15
|
concordo con carlito sfumerei i lterreno e aggiungerei un po' di vegetazione un bel lavoretto :)
|
 |
|
daniele70
Membro Master

Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Cittā: rivello
416 Messaggi |
Inserito il - 11 novembre 2013 : 16:41:26
|
Bello, mi piace... con che sequenza di colori sei arrivato ad ottenere l'intonaco finale?
Ti ringrazio anticipatamente per l'eventuale risposta
ciao |
Daniele |
 |
|
Muschio
Membro Medio

Prov.: Bergamo
89 Messaggi |
Inserito il - 11 novembre 2013 : 20:26:47
|
grazie ragazzi, che sfumature mi consigliate? l'intonavo sono arrivato con gradazioni di grigio, partendo da un fondo marrone scuro. |
 |
|
MyGianos
Membro Master

Regione: Lombardia
Cittā: Brescia (originario di Angri - SA)
753 Messaggi |
Inserito il - 11 novembre 2013 : 22:58:35
|
Citazione: Messaggio inserito da lellone
concordo con carlito sfumerei i lterreno e aggiungerei un po' di vegetazione un bel lavoretto :)
.....e aggiungo bravo per l'intonaco |
http://culturaepresepe.altervista.org/
|
 |
|
GIALLARO
Membro Master

Regione: Sicilia
Cittā: RAGUSA
3252 Messaggi |
Inserito il - 12 novembre 2013 : 19:13:07
|
Hai fatto un buon lavoro. Bravo !!! |
 |
|
renzo50
Membro Master

Cittā: Bergamo
4303 Messaggi |
Inserito il - 13 novembre 2013 : 20:44:22
|
Complimenti Matteo hai fatto un bel presepio, oltre ai consigli che ti hanno dato č sempre meglio mettere della paglia molto sottile e se vuoi nella fontana dopo aver colorato il fondo di azzurro la riempi di silicone trasparente.   ciao Renzo |
www.amicidelpresepiorosciate.it |
 |
|
grasper
Nuovo Arrivato
Cittā: Perugia
7 Messaggi |
Inserito il - 14 novembre 2013 : 15:12:46
|
Molto bello. Mi piace soprattutto la magiatoia dove si trova la Sacra Famiglia e la fontana. Ma concordo con chi ha scritto che la colorazione del terreno appare troppo simile a quella dell'edificio. Non so se sia necessario aggiungere la vegetazione, dato che hai dato un tocco autunnale al tuo presepio, ma il terreno lo vedrei bene con un tocco diverso di sfumature e colori. |
 |
|
|
Discussione  |
|