V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
rocco92 |
Inserito il - 03 novembre 2013 : 13:33:38 salve ragazzi.... siccome vorrei realizzare l'effetto della pentola che bolle.... se c'è qualcun che abbia uno schema o sappia spiegarmel
|
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
carolus |
Inserito il - 06 novembre 2013 : 18:32:02 concordo con quanto già detto. Mi permetto di aggiungere un dettaglio, che mi ha fornito un amico che di presepi non si interessa ma è molto "smart" e al quale avevo chiesto il citato tubicino: utilizzate quello delle flebo perchè è, sì, molto piccolo, ma soprattutto perchè ha quel regolatore di flusso che vi permette con facilità di regolare la grandezza delle bolle. Il risultato finale a me è cambiato radicalmente! |
timoteo75 |
Inserito il - 06 novembre 2013 : 17:56:35 Citazione: Messaggio inserito da fabiowarrior1
potresti modificare la pentola adattando un tubicino e metterci l apparecchio che fa le botte (quello degli acquari per intenderci puo essere un idea
Magari usa il tubicino delle flebo per inserirlo nella pentola cosi fai un buco piccolo, esternamente lo sigilli con un pò di silicone ed è fatta |
dino80 |
Inserito il - 03 novembre 2013 : 20:19:59 Ciao io una volta ho provato a farlo e invece di comprare l'ossigenatore per acquari come di fabio , io sono andato in un negozio di pesca e ne ho preso sempre un'ossigenatore per trasporto pesce vivo per la pesca cioè va a batteria poi lo modificato collegandolo al trasformatore delle luci del presepe spero di essere stato utile ciao. |
fabiowarrior1 |
Inserito il - 03 novembre 2013 : 14:15:38 potresti modificare la pentola adattando un tubicino e metterci l apparecchio che fa le botte (quello degli acquari per intenderci puo essere un idea |