V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
MyGianos |
Inserito il - 11 ottobre 2013 : 16:21:32 Sul banco troverete susamielli, roccocò, mustaccioli, zeppole, sfogliatelle, pastiera napoletana, casatiello, casatiello dolce, tortono, pane al sesamo, pane cafoone, pane torrese, pagnotte, sfilatini, rosette, ecc... Giù con le criticheeeeeee!!!!!!!!!!!
Immagine:
 111,12 KB
Immagine:
 103,61 KB
Immagine:
 123,42 KB
Immagine:
 127,52 KB
Immagine:
 93,26 KB
Immagine:
 135,06 KB
Immagine:
 122,53 KB |
19 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
MyGianos |
Inserito il - 08 novembre 2013 : 22:14:27 Grazie mille Giaggio!!Citazione: Messaggio inserito da Giaggio
molto ma molto bello... complimenti...
|
MyGianos |
Inserito il - 08 novembre 2013 : 22:13:06 Ciao Stefania non ti avvilire riprovaci e vedrasi che verrà ancora più perfetto di prima ...poi voglio vedere le foto ci conto!!!Citazione: Messaggio inserito da stefania.falco
Ho provato anche io molte volte a fare il pane ma non sono mai riuscita a colorarlo bene da farlo sembrare così reale. Allora... ieri sera ho impastato acqua e farina e ho realizzato pagnotte, sfilatini, ciambelle ecc.. ecc.. poi ho infornato e cuocendosi ha assunto la colorazione perfetta (più reale di così non si può). Finalmente soddisfatta, stamattina scendo le scale con il vassoio che conteneva la mia "gioia" ma nel venirmi incontro, i miei cani lo hanno fatto cadere e nonostante fosse duro hanno divorato anche il più microscopico biscottino !!!!!!
|
Giaggio |
Inserito il - 07 novembre 2013 : 18:45:51 molto ma molto bello... complimenti... |
stefania.falco |
Inserito il - 07 novembre 2013 : 18:38:06 Ho provato anche io molte volte a fare il pane ma non sono mai riuscita a colorarlo bene da farlo sembrare così reale. Allora... ieri sera ho impastato acqua e farina e ho realizzato pagnotte, sfilatini, ciambelle ecc.. ecc.. poi ho infornato e cuocendosi ha assunto la colorazione perfetta (più reale di così non si può). Finalmente soddisfatta, stamattina scendo le scale con il vassoio che conteneva la mia "gioia" ma nel venirmi incontro, i miei cani lo hanno fatto cadere e nonostante fosse duro hanno divorato anche il più microscopico biscottino !!!!!!  |
MyGianos |
Inserito il - 13 ottobre 2013 : 21:19:08 grazie ancora ragazzi !!!! |
fello84 |
Inserito il - 13 ottobre 2013 : 12:21:11 Belli un bel po' bravo My Gianos complimenti è tutto molto reale!!!! |
Augusto65 |
Inserito il - 13 ottobre 2013 : 11:25:24 bbono, caldo-caldo. complimenti |
Pas_dio |
Inserito il - 13 ottobre 2013 : 01:45:56 Ma quali critiche Giancarlo qua si sente l'onore del pane fresco appena sfornato. ....!!, complimenti |
renzo50 |
Inserito il - 12 ottobre 2013 : 22:27:48 Per criticare il tuo pane dovrei prima assaggiarlo, grande Gianfranco ottimo lavoro.    ciao Renzo |
MyGianos |
Inserito il - 12 ottobre 2013 : 21:48:14 grazie mille a tutti sono lusingato per i vostri complimenti!!!
per Chiara Bottelli, Kiascian e Carlito: il pane è stato fatto con il das;
per Kiascian e Mg3911: ho cercato per molto tempo dei semi piccolissimi che potessero simulare il sesamo (per statuine da 10 cm) alla fine li ho trovati ma avevano una forma sferica e un colore nero quindi alla fine ho ceduto al sesamo vero e proprio. Se avete qualche consiglio in merito sarei contento di riceverlo. |
kiascian |
Inserito il - 12 ottobre 2013 : 13:58:40 pasta di mais?? |
mg3911 |
Inserito il - 12 ottobre 2013 : 10:39:55 Molto belli, ben fatti - specialmente il pane aperto- Se vuoi una critica -costruttiva-: anch'io sono dell'idea di Kiascian, dovresti usare dei semini un po' più piccolini. Molto bella la colorazione. Molto interessante per quel che riguarda la notevole varietà sia di tipo e forma. Complimenti My Gianos! marco |
kiascian |
Inserito il - 12 ottobre 2013 : 02:02:19 belli volendo trovare qualcosa .... il sesamo dovresti usare qualche seme di qualche pianta altra un pò più piccolo |
Chiara Bottelli |
Inserito il - 12 ottobre 2013 : 00:34:47 Citazione: Messaggio inserito da fabiowarrior1
Citazione: Messaggio inserito da carlito
secondo me sono molto belli e realistici, complimenti MyGianos!!!! Con cosa sono fatti?
idem, io ho sentito anche il profumo, li hai appena sfornati vero?
sei stato bravo!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
nicoletta |
Inserito il - 11 ottobre 2013 : 22:39:02 Beh...critiche per me non ce ne sono.....anzi!!!!!supercomplimenti..... |
enzobike |
Inserito il - 11 ottobre 2013 : 19:56:51 belli My Gianos! |
fabiowarrior1 |
Inserito il - 11 ottobre 2013 : 18:18:49 Citazione: Messaggio inserito da carlito
secondo me sono molto belli e realistici, complimenti MyGianos!!!! Con cosa sono fatti?
idem
sei stato bravo!!!!!!!!!!!!!!!!! |
carlito |
Inserito il - 11 ottobre 2013 : 17:33:42 secondo me sono molto belli e realistici, complimenti MyGianos!!!! Con cosa sono fatti? |
GIALLARO |
Inserito il - 11 ottobre 2013 : 16:54:54 Ma non hai fatto il pane chiaro..... |