V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
sjmo74 |
Inserito il - 14 gennaio 2013 : 23:55:47 Quest'anno per mancanza di tempo ho recuperato qualche elemento del Presepe del 2011 (il mulino)... Il prossimo anno mi applicherò di più nei compiti per casa....
Immagine:
 135,45 KB
Immagine:
 126,72 KB
Immagine:
 122,11 KB
Immagine:
 110,33 KB |
14 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
GIALLARO |
Inserito il - 19 gennaio 2013 : 11:20:27 Niente male come inizio. Hai fatto un buon presepe! Bravissimo !!!!!!! |
mike57 |
Inserito il - 16 gennaio 2013 : 14:42:24 Come primo compito per... casa mi sembra un risultato del tutto apprezzabile. |
Dialmapepp |
Inserito il - 15 gennaio 2013 : 13:00:11 Hai fatto un ottimo lavoro, forse avrei fatto il cielo leggermente più chiaro, ma forse è un problema di foto. |
renzo50 |
Inserito il - 15 gennaio 2013 : 12:37:01 Complimenti Simone, trovo che sia un presepio caldo e intimo l'ideale da mettere in casa.  ciao Renzo |
Paola62 |
Inserito il - 15 gennaio 2013 : 11:47:15 sjmo74 dai che è venuto un bel lavoro      attendiamo il mega lavoro 2013 con i compiti per casa ben eseguiti
         |
lellone |
Inserito il - 15 gennaio 2013 : 10:24:11 bello bello  |
Augusto65 |
Inserito il - 15 gennaio 2013 : 10:02:00 Citazione: Messaggio inserito da sjmo74
Citazione: Messaggio inserito da Augusto65
Citazione: Messaggio inserito da mike59
Complimenti non male,un piccolo compitino veloce da attuare,i piedistalli delle statue devi coprirli,rendi più reale il Presepio. Complimenti. Ciao mike59
anch'io sono di questo avviso. Al bimbo farei un prese ad-hoc. ciao Augusto
Si, però in fin dei conti il presepe rappresenta la famiglia di Gesù e quella di tutti noi, quindi anche il fatto che il mio bimbo voglia partecipare a modo suo, credo rientri nello spirito del Presepe stesso. Un secondo Presepe solo per lui, secondo me non avrebbe senso. L'estetica in questi casi passa in secondo piano a mio modo di vedere. E poi, vuoi mettere quanto più bello è giocare nel presepe grande di papà..... 
hai perfettamente ragione, è bello anche con i piedistalli. ciao Augusto |
sjmo74 |
Inserito il - 15 gennaio 2013 : 09:21:24 Citazione: Messaggio inserito da Augusto65
Citazione: Messaggio inserito da mike59
Complimenti non male,un piccolo compitino veloce da attuare,i piedistalli delle statue devi coprirli,rendi più reale il Presepio. Complimenti. Ciao mike59
anch'io sono di questo avviso. Al bimbo farei un prese ad-hoc. ciao Augusto
Si, però in fin dei conti il presepe rappresenta la famiglia di Gesù e quella di tutti noi, quindi anche il fatto che il mio bimbo voglia partecipare a modo suo, credo rientri nello spirito del Presepe stesso. Un secondo Presepe solo per lui, secondo me non avrebbe senso. L'estetica in questi casi passa in secondo piano a mio modo di vedere. E poi, vuoi mettere quanto più bello è giocare nel presepe grande di papà.....  |
carlito |
Inserito il - 15 gennaio 2013 : 09:21:09 Molto carino, complimenti Sjmo!! |
Augusto65 |
Inserito il - 15 gennaio 2013 : 08:43:43 Citazione: Messaggio inserito da mike59
anch'io sono di questo avviso. Al bimbo farei un prese ad-hoc. ciao Augusto |
sjmo74 |
Inserito il - 15 gennaio 2013 : 08:18:52 Citazione: Messaggio inserito da mike59
Grazie. Per i piedistalli sono vincolato a "cause di forza maggiore", ovvero il mio bimbo di tre anni che sfoga la sua creatività facendo girare le statuine per il presepe. Vorremmo mica soffocare la vena creativa di un presepista in erba.....!?!    |
nicoletta |
Inserito il - 15 gennaio 2013 : 02:07:31 Condivido il pensiero di Mike,ti sembrerà una sciocchezza ma ti assicuro che l'avere o meno il piedistallo..fa la differenza.... |
mike59 |
Inserito il - 15 gennaio 2013 : 00:43:27 Complimenti non male,un piccolo compitino veloce da attuare,i piedistalli delle statue devi coprirli,rendi più reale il Presepio. Complimenti. Ciao mike59 |
fabiowarrior1 |
Inserito il - 15 gennaio 2013 : 00:36:56 già dai primi compiti ftti a casa sei andato bene adesso vediamo con i prossimi studi come vai  |