Autore |
Discussione  |
|
sjmo74
Membro Senior

Prov.: Treviso
Città: Breda di Piave
190 Messaggi |
Inserito il - 14 gennaio 2013 : 23:55:47
|
Quest'anno per mancanza di tempo ho recuperato qualche elemento del Presepe del 2011 (il mulino)... Il prossimo anno mi applicherò di più nei compiti per casa....
Immagine:
 135,45 KB
Immagine:
 126,72 KB
Immagine:
 122,11 KB
Immagine:
 110,33 KB
|
Simone |
|
fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte
7763 Messaggi |
Inserito il - 15 gennaio 2013 : 00:36:56
|
già dai primi compiti ftti a casa sei andato bene adesso vediamo con i prossimi studi come vai  |
COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI www.dioramapresepe.com/
|
 |
|
mike59
Membro Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese
2024 Messaggi |
Inserito il - 15 gennaio 2013 : 00:43:27
|
Complimenti non male,un piccolo compitino veloce da attuare,i piedistalli delle statue devi coprirli,rendi più reale il Presepio. Complimenti. Ciao mike59 |
''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''. |
 |
|
nicoletta
Membro Master

Prov.: Milano
Città: Paderno Dugnano
1012 Messaggi |
Inserito il - 15 gennaio 2013 : 02:07:31
|
Condivido il pensiero di Mike,ti sembrerà una sciocchezza ma ti assicuro che l'avere o meno il piedistallo..fa la differenza.... |
 |
|
sjmo74
Membro Senior

190 Messaggi |
Inserito il - 15 gennaio 2013 : 08:18:52
|
Citazione: Messaggio inserito da mike59
Complimenti non male,un piccolo compitino veloce da attuare,i piedistalli delle statue devi coprirli,rendi più reale il Presepio. Complimenti. Ciao mike59
Grazie. Per i piedistalli sono vincolato a "cause di forza maggiore", ovvero il mio bimbo di tre anni che sfoga la sua creatività facendo girare le statuine per il presepe. Vorremmo mica soffocare la vena creativa di un presepista in erba.....!?!    |
Simone |
 |
|
Augusto65
Membro Medio

Prov.: Roma
Città: Guidonia
85 Messaggi |
Inserito il - 15 gennaio 2013 : 08:43:43
|
Complimenti non male,un piccolo compitino veloce da attuare,i piedistalli delle statue devi coprirli,rendi più reale il Presepio. Complimenti. Ciao mike59
anch'io sono di questo avviso. Al bimbo farei un prese ad-hoc. ciao Augusto |
 |
|
carlito
Membro Master

Prov.: Salerno
Città: Salerno
2291 Messaggi |
Inserito il - 15 gennaio 2013 : 09:21:09
|
Molto carino, complimenti Sjmo!! |
Un saluto a tutti!
Carlo ------------------------------------------------------------- E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)
|
 |
|
sjmo74
Membro Senior

190 Messaggi |
Inserito il - 15 gennaio 2013 : 09:21:24
|
Citazione: Messaggio inserito da Augusto65
anch'io sono di questo avviso. Al bimbo farei un prese ad-hoc. ciao Augusto
Si, però in fin dei conti il presepe rappresenta la famiglia di Gesù e quella di tutti noi, quindi anche il fatto che il mio bimbo voglia partecipare a modo suo, credo rientri nello spirito del Presepe stesso. Un secondo Presepe solo per lui, secondo me non avrebbe senso. L'estetica in questi casi passa in secondo piano a mio modo di vedere. E poi, vuoi mettere quanto più bello è giocare nel presepe grande di papà.....  |
Simone |
 |
|
Augusto65
Membro Medio

Prov.: Roma
Città: Guidonia
85 Messaggi |
Inserito il - 15 gennaio 2013 : 10:02:00
|
Citazione: Messaggio inserito da sjmo74
Citazione: Messaggio inserito da Augusto65
anch'io sono di questo avviso. Al bimbo farei un prese ad-hoc. ciao Augusto
Si, però in fin dei conti il presepe rappresenta la famiglia di Gesù e quella di tutti noi, quindi anche il fatto che il mio bimbo voglia partecipare a modo suo, credo rientri nello spirito del Presepe stesso. Un secondo Presepe solo per lui, secondo me non avrebbe senso. L'estetica in questi casi passa in secondo piano a mio modo di vedere. E poi, vuoi mettere quanto più bello è giocare nel presepe grande di papà..... 
hai perfettamente ragione, è bello anche con i piedistalli. ciao Augusto |
 |
|
lellone
Membro Master

Città: ozieri
571 Messaggi |
Inserito il - 15 gennaio 2013 : 10:24:11
|
bello bello  |
 |
|
Paola62
Membro Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Porcari
1895 Messaggi |
Inserito il - 15 gennaio 2013 : 11:47:15
|
sjmo74 dai che è venuto un bel lavoro      attendiamo il mega lavoro 2013 con i compiti per casa ben eseguiti
         |
ciao alla prossima Paola www.paoladelcarlo.it
|
 |
|
renzo50
Membro Master

Città: Bergamo
4303 Messaggi |
Inserito il - 15 gennaio 2013 : 12:37:01
|
Complimenti Simone, trovo che sia un presepio caldo e intimo l'ideale da mettere in casa.  ciao Renzo |
www.amicidelpresepiorosciate.it |
 |
|
Dialmapepp
Membro Master

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Santeramo
454 Messaggi |
|
mike57
Membro Master