Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Natività 2012
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 Natività 2012
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sjmo74
Membro Senior

Prov.: Treviso
Città: Breda di Piave

190 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2013 : 23:55:47  Mostra Profilo Invia a sjmo74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quest'anno per mancanza di tempo ho recuperato qualche elemento del Presepe del 2011 (il mulino)...
Il prossimo anno mi applicherò di più nei compiti per casa....

Immagine:

135,45 KB

Immagine:

126,72 KB

Immagine:

122,11 KB

Immagine:

110,33 KB

Simone

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2013 : 00:36:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
già dai primi compiti ftti a casa sei andato bene
adesso vediamo con i prossimi studi come vai

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

Torna all'inizio della Pagina

mike59
Membro Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese

2024 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2013 : 00:43:27  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti non male,un piccolo compitino veloce da attuare,i piedistalli delle statue devi coprirli,rendi più reale il Presepio.
Complimenti.
Ciao mike59

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.

nicoletta
Membro Master

Prov.: Milano
Città: Paderno Dugnano

1012 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2013 : 02:07:31  Mostra Profilo Invia a nicoletta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Condivido il pensiero di Mike,ti sembrerà una sciocchezza ma ti assicuro che l'avere o meno il piedistallo..fa la differenza....

sjmo74
Membro Senior

190 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2013 : 08:18:52  Mostra Profilo Invia a sjmo74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mike59

Complimenti non male,un piccolo compitino veloce da attuare,i piedistalli delle statue devi coprirli,rendi più reale il Presepio.
Complimenti.
Ciao mike59

Grazie.
Per i piedistalli sono vincolato a "cause di forza maggiore", ovvero il mio bimbo di tre anni che sfoga la sua creatività facendo girare le statuine per il presepe.
Vorremmo mica soffocare la vena creativa di un presepista in erba.....!?!

Simone

Augusto65
Membro Medio

Prov.: Roma
Città: Guidonia

85 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2013 : 08:43:43  Mostra Profilo Invia a Augusto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Complimenti.
Ciao mike59

anch'io sono di questo avviso. Al bimbo farei un prese ad-hoc.
ciao
Augusto

carlito
Membro Master

Prov.: Salerno
Città: Salerno

2291 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2013 : 09:21:09  Mostra Profilo Invia a carlito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto carino, complimenti Sjmo!!

Un saluto a tutti!

Carlo
-------------------------------------------------------------
E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)

sjmo74
Membro Senior

190 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2013 : 09:21:24  Mostra Profilo Invia a sjmo74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Augusto65

Citazione:

Complimenti.
Ciao mike59

ciao
Augusto

Si, però in fin dei conti il presepe rappresenta la famiglia di Gesù e quella di tutti noi, quindi anche il fatto che il mio bimbo voglia partecipare a modo suo, credo rientri nello spirito del Presepe stesso. Un secondo Presepe solo per lui, secondo me non avrebbe senso. L'estetica in questi casi passa in secondo piano a mio modo di vedere. E poi, vuoi mettere quanto più bello è giocare nel presepe grande di papà.....

Simone

Augusto65
Membro Medio

Prov.: Roma
Città: Guidonia

85 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2013 : 10:02:00  Mostra Profilo Invia a Augusto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da sjmo74

Citazione:
Messaggio inserito da Augusto65

Citazione:

Complimenti.
Ciao mike59

ciao
Augusto

Si, però in fin dei conti il presepe rappresenta la famiglia di Gesù e quella di tutti noi, quindi anche il fatto che il mio bimbo voglia partecipare a modo suo, credo rientri nello spirito del Presepe stesso. Un secondo Presepe solo per lui, secondo me non avrebbe senso. L'estetica in questi casi passa in secondo piano a mio modo di vedere. E poi, vuoi mettere quanto più bello è giocare nel presepe grande di papà.....

hai perfettamente ragione, è bello anche con i piedistalli.
ciao
Augusto

lellone
Membro Master

Città: ozieri

571 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2013 : 10:24:11  Mostra Profilo Invia a lellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bello bello

Paola62
Membro Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Porcari

1895 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2013 : 11:47:15  Mostra Profilo Invia a Paola62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sjmo74 dai che è venuto un bel lavoro
attendiamo il mega lavoro 2013 con i compiti per casa ben eseguiti

ciao alla prossima Paola
www.paoladelcarlo.it

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2013 : 12:37:01  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti Simone, trovo che sia un presepio caldo e intimo l'ideale da mettere in casa.
ciao Renzo

www.amicidelpresepiorosciate.it

Dialmapepp
Membro Master

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Santeramo

454 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2013 : 13:00:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dialmapepp Invia a Dialmapepp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai fatto un ottimo lavoro, forse avrei fatto il cielo leggermente più chiaro, ma forse è un problema di foto.

Giuseppe Difonzo

https://sites.google.com/site/dialmapepp/home

mike57
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Marcon

360 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2013 : 14:42:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mike57 Invia a mike57 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come primo compito per... casa mi sembra un risultato del tutto apprezzabile.

http://artetradizionepresepio.it

GIALLARO
Membro Master

Regione: Sicilia
Città: RAGUSA

3252 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2013 : 11:20:27  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Niente male come inizio. Hai fatto un buon presepe! Bravissimo !!!!!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)