V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
blue_sky |
Inserito il - 14 gennaio 2013 : 20:56:44 Ecco alcune immagini del mio presepio 2012

|
10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
codman |
Inserito il - 16 gennaio 2013 : 00:12:06 Complimenti, davvero un bel lavoro... scene molto suggestive  Mi unisco all'osservazione degli altri utenti per quanto riguarda la paglia, potresti provare con della canapa sfilacciata e tagliata a pezzetti di 1 o 2cm. Inoltre, se posso, vorrei suggerirti la prima cosa che mi è stata insegnata su questo forum... che è nascondere la basetta delle statuine. E' un'accortezza, molto semplice, ma riesce, da sola, a cambiare completamente l'aspetto del presepe dando molto realismo 
P.S. se riesci aggiungi qualche foto d'insime... qualche inquadratura più larga, in modo da poter ammirare meglio il tuo lavoro  |
GIALLARO |
Inserito il - 15 gennaio 2013 : 19:14:33 Anche io ho notato la paglia troppo grande, per quanto riguarda le luci non so come viene, perchè vedo alcune foto scure. |
blue_sky |
Inserito il - 15 gennaio 2013 : 15:09:10 Effettivamente la paglia è troppo grande...me ne sono reso conto quando ormai l'avevo sistemata...  |
blue_sky |
Inserito il - 15 gennaio 2013 : 15:08:06 Citazione: Messaggio inserito da fabiowarrior1
Citazione: Messaggio inserito da mike59
Frettoloso ma nel contesto un bel lavoro,la paglia nella grotta e molto sproporzionata rispetto alle statue, puoi postare una foto panoramica. Ciao mike59
ciao blu sky sei passao dalla mostra di taranto?
Certo che ci sono passato... I tuoi diorami sono meravigliosi come sempre!  |
seradri |
Inserito il - 15 gennaio 2013 : 14:57:17 Complimenti, è bellissimo! |
ritanna |
Inserito il - 15 gennaio 2013 : 07:59:52 anche io ritengo la paglia troppo doppia e comunque per ogni presepe ci vuole necessariamente una foto panoramica |
fabiowarrior1 |
Inserito il - 14 gennaio 2013 : 23:48:17 Citazione: Messaggio inserito da mike59
Frettoloso ma nel contesto un bel lavoro,la paglia nella grotta e molto sproporzionata rispetto alle statue, puoi postare una foto panoramica. Ciao mike59
ciao blu sky sei passao dalla mostra di taranto? |
lellone |
Inserito il - 14 gennaio 2013 : 23:46:04 Citazione: Messaggio inserito da mike59
|
mike59 |
Inserito il - 14 gennaio 2013 : 21:36:22 Frettoloso ma nel contesto un bel lavoro,la paglia nella grotta e molto sproporzionata rispetto alle statue, puoi postare una foto panoramica. Ciao mike59 |
ilona |
Inserito il - 14 gennaio 2013 : 21:15:26 Bravo Blue_sky,, scene molto belli pero se facesse le foto con il luce potevamo vedere meglio,,,un consiglio devi cambiare la paglia intorno di nativita, sembra che dapertutto sparsi assi da faglegname in faglemeria... |