Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
mj831983
Inserito il - 04 dicembre 2012 : 23:51:26 ciao a tutti!! volevo rendervi partecipi del presepe che quest'anno ho realizzato col preziosissimo aiuto della mia dolce meta' per la casa dei miei suoceri..un grazie di cuore a tutti voi che mi aiutate e che mi avete aiutato in passato! [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/707/img2557cv.jpg/][/URL]
Domani inserirò qualche altre foto! spero vi piaccia Un saluto di cuore a tutti!!
13 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
mj831983
Inserito il - 31 dicembre 2012 : 15:07:06
Citazione:Messaggio inserito da codman
Bellissimo... complimenti
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
codman
Inserito il - 31 dicembre 2012 : 13:39:52 Bellissimo... complimenti
mj831983
Inserito il - 31 dicembre 2012 : 12:20:48 Ciao a Tutti!!Ecco il video che ho realizzato con almeno un pò di luce per farvi vedere la colorazione e poi qualche cambiamento che ho fatto all'ultimo minuto(ditemi che ne pensate eh ) http://www.youtube.com/watch?v=F1QZA27ZYCg
con questo auguro a tutti voi un 2013 più sereno e chiediamo a Dio di trasformare i nostri momenti meno belli e più dolorosi in preghiera che sale a Lui e che viene trasformata in serenità di vita. Auguri di cuore!
mj831983
Inserito il - 08 dicembre 2012 : 18:05:26
Citazione:Messaggio inserito da GIALLARO
Molto meglio di così non si poteva fare. Complimenti !!!
Grazie Giallaro!! poi detto da te che oltre ad essere molto bravo sei molto critico vale il doppio!
GIALLARO
Inserito il - 07 dicembre 2012 : 19:49:00 Molto meglio di così non si poteva fare. Complimenti !!!
mj831983
Inserito il - 07 dicembre 2012 : 13:13:39
Citazione:Messaggio inserito da dommi1972
Complimenti mj lavoro curato nei minimi dettagli un saluto dommi1972
Grazie Dommi! volevo dire che purtroppo data la poca luce non si vede bene la colorazione poiche' c'e' stato un tempaccio scuro a fine mese proverò ad inserire foto che possano far vedere questo particolare per chiedervi se va bene e vi piace visto che e' il mio cruccio la colorazione
dommi1972
Inserito il - 07 dicembre 2012 : 08:57:10 Complimenti mj lavoro curato nei minimi dettagli un saluto dommi1972
Inserito il - 05 dicembre 2012 : 20:01:28 Grazieee Grazie a tutti!! fabrix hai ragione riguardo le luci..purtroppo ho dovuto fare le cose di fretta e devo sistemarle meglio coprendole di piu'..Grazie fabioooo! eh si e' vero non ha davvero prezzo farlo per qualcuno che ami! E' meraviglioso!Carlito grazie di cuore dei complimenti! sono contento che ti piaccia e che ti abbia trasmesso la vita che volevo dare a questo presepe!Grazie Alex!! ora inserisco altre foto per tutti voi!!in futuro verso fine dicembre quando tornerò da loro vi farò vedere delle foto con la la luce naturale!