V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
appassionata |
Inserito il - 22 novembre 2012 : 10:45:09 Buongiorno quanlcuno di voi saprebbe dirmi dove posso trovare di quei rotoli di erbetta da mettere nel presepe al posto del muschio? Grazie in anticipo |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
timoteo75 |
Inserito il - 28 novembre 2012 : 16:33:38 Citazione: Messaggio inserito da Paolo Guadin
ciao, hai provato a prendere in considerazione di fare il prato con l'erba statica? Ti posso assicurare che il risultato è sorprendente
Anche io sono d'accordo con Paolo, ti allego due foto dove ho utilizzato l'erbette statica, ti posso assicurare che il risultato è d'avvero soddisfacente.
Immagine:
 124,36 KB
Immagine:
 112,83 KB |
fabiowarrior1 |
Inserito il - 26 novembre 2012 : 21:47:01 Citazione: Messaggio inserito da Paolo Guadin
ciao, hai provato a prendere in considerazione di fare il prato con l'erba statica? Ti posso assicurare che il risultato è sorprendente
vero molto meglio |
Paolo Guadin |
Inserito il - 26 novembre 2012 : 20:39:26 ciao, hai provato a prendere in considerazione di fare il prato con l'erba statica? Ti posso assicurare che il risultato è sorprendente |
carlito |
Inserito il - 22 novembre 2012 : 11:37:19 ciao non so di dove sei, ma dalle mie parti (Salerno) ci sono dei negozietti specializzati in oggettisitica presepiale che vendono anche queste cose tipo appunto questi rotoli di erbetta... (ma a dire il vero non è granchè come effetto nel presepe... ma è solo un opinione personale) |