Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 Presepe nel caminetto ... 2 di 3!!!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
carlito Inserito il - 19 novembre 2012 : 18:04:28
Eccomi al secondo presepe di quest'anno... questo andrà dritto dritto a casa dei miei suoceri... è stato progettato per adattarsi perfettamente alla forma interna del loro caminetto!!! Quando lo porterò a destinazione posterò anche le foto all'interno del camino! Materiale: polistirene, un po' di polistirolo e gesso... colorazione con acrilici... alcune minuterie in cera! A voi i commenti !!!

PS non ditemi niente sulle statuine... sono quelle datemi dai miei suoceri...eheheheh!!!!!

Immagine:

158,87 KB

Immagine:

150,7 KB

Immagine:

150,87 KB

Immagine:

144,87 KB

Immagine:

145,74 KB

Immagine:

156,35 KB

Immagine:

147,71 KB

Immagine:

147,44 KB

Immagine:

140,98 KB

Immagine:

137,01 KB

Immagine:

148,18 KB

Immagine:

153,7 KB

Immagine:

154,4 KB

Immagine:

140,75 KB

Immagine:

147,57 KB

Immagine:

138,29 KB

Immagine:

141,64 KB

Immagine:

150,69 KB

Immagine:

144,21 KB

Immagine:

154,52 KB
17   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
carlito Inserito il - 11 dicembre 2012 : 09:03:20
grazie Lellone, anche del consiglio... a dire il vero nemmeno a me in genere piacciono le luci davanti a contorno del presepe, ma temevo che dovendo stare nel camino il presepe risultasse un po' buio...

grazie mille salvatore, mi fa piacere che ti piaccia!

grazie dialmapepp... per Babbo Natale non ci avevo pensato, provvederò...
Dialmapepp Inserito il - 10 dicembre 2012 : 22:22:07
Davvero bello e originale, bisognerebbe solo mandare una email a Babbo Natale con su scritto: Avviso importante!!! Quest'anno non scendere dal camino ma suona il campanello per piacere
salvatorecaputo Inserito il - 10 dicembre 2012 : 19:46:24
spettacolare....

lellone Inserito il - 10 dicembre 2012 : 10:05:29
molto bello carlito
personalmente leverei le luci intorno al presepe quelle che son sul muschio per intenderci...

carlito Inserito il - 10 dicembre 2012 : 09:21:34
ciao a tutti, come promesso inserisco le foto all'interno del caminetto... infatti il presepe è giunto a destinazione!!! spero vi piacciano...

Immagine:

73,36 KB

Immagine:

73,54 KB

Immagine:

69,99 KB

Immagine:

93,66 KB
carlito Inserito il - 23 novembre 2012 : 16:17:00
grazie dommi... il terzo presepe è ancora in lavorazione e ce n'è di lavoro da fare... cmq spero di finirlo per l'Immacolata (o giu di lì...)

grazie mille mj831983, grazie dei complimenti!!!
mj831983 Inserito il - 23 novembre 2012 : 02:08:04
stupendo Carlito!! davvero bellissimo e ricchissimo di particolari!
dommi1972 Inserito il - 22 novembre 2012 : 22:55:15
Complimenti carlito.... il secondo e bello almeno quanto il primo se non di più ..... aspettiamo con ansia il terzo ..... di nuovo complimenti
Un saluto dommi1972
carlito Inserito il - 22 novembre 2012 : 08:56:47
Citazione:
Messaggio inserito da GIALLARO

grazie dell'informazione.

prego
GIALLARO Inserito il - 21 novembre 2012 : 20:31:38
grazie dell'informazione.
carlito Inserito il - 20 novembre 2012 : 17:21:58
Citazione:
Messaggio inserito da lellone

bel lavoro carlito colorato molto bene...e quella chitarrina cos'e' una gibson les paul?

grazie lellone... vedo che te ne intendi di chitarre... è una Epiphone (storica sottomarca della Gibson) modello Les Paul... eh sì, le chitarre sono l'altra mia grande passione...!!!
lellone Inserito il - 20 novembre 2012 : 11:37:24
bel lavoro carlito colorato molto bene...e quella chitarrina cos'e' una gibson les paul?
carlito Inserito il - 20 novembre 2012 : 08:57:50
Grazie mille Fabio sono contento che ti piaccia

Mino grazie... hai ragione, avrei potuto aggiustare il sughero con un po' di gesso, ma ho sempre avuto paura a farlo temendo di rovinare la naturale bellezza del sughero... poi qualche giorno fa ho visto il videocorso di Pigozzi e Bombelli e mi sono reso conto che gessandolo un po' il risultato è ottimo... ho imparato una cosa nuova! Grazie ancora

Ciao Giallaro... non ho idea di quanto costino le statue, perchè come dicevo, sono dei miei suoceri, e ce le hanno da tantissimo tempo... cmq non credo costino molto perchè la maggior parte è in plastica...

Ciao Renzo e grazie dell'apprezzamento... non temere, fortunatamente il camino non è più "funzionante" da tempo, è solo per "arredamento"
renzo50 Inserito il - 19 novembre 2012 : 23:40:08
Complimenti carlito un bel presepio, sei stato bravo a costruirlo anche in base alle statuine che avevi, mi raccomando ricorda ai suoceri di non accendere il camino quando hanno freddo.
ciao Renzo
GIALLARO Inserito il - 19 novembre 2012 : 20:30:40
ti chiedo la domanda quanto costa le statuine? (vorrei sapere quel pastorello che tira l'asino sul ponte)
Mino 52 Inserito il - 19 novembre 2012 : 18:17:18
Bel lavoro,anche se elle rocce in sughero potevi aggiungere del gesso per camuffarle.Comunque bravo.Ciao!
fabiowarrior1 Inserito il - 19 novembre 2012 : 18:12:57
apparte le statuetteil reto è okkk

Chiudi Finestra (termina)