Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 presepe 2008

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ventura Inserito il - 13 ottobre 2012 : 15:14:25
ho postato nuove foto per la realizzazione di un nuovo presepe utilizzado alcuni pezzi del vecchio presepe 2008, vorrei un vostro prezioso parere.

Immagine:

106,81 KB

Immagine:

86,97 KB

Immagine:

125,44 KBepe aperto
13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
GIALLARO Inserito il - 13 dicembre 2012 : 18:29:49
Allora ci vedremo l'anno prossimo.
ventura Inserito il - 13 dicembre 2012 : 14:25:30
Per motivi familiari non sono riuscito a completare il mio presepe....sarà per l'anno prossimo spero.Vorrei comunque ringraziare
tutti coloro che mi hanno dato preziosi suggerimenti e augurare a voi tutti che i desideri richiesti in questi magici giorni di festa si avverino e che la strada percorsa nel realizzarli vi portino solo felicità, fortuna, amore e salute! Tanti auguri e felice Natale.

ventura Inserito il - 18 ottobre 2012 : 15:40:30
grazie a voi tutti per i suggerimenti e l'incoraggiamento.
mecc74 Inserito il - 17 ottobre 2012 : 18:32:20
Bene bene me gusta la colorazione!!! Statue orientali potrebbero fare la differenza.
fello84 Inserito il - 17 ottobre 2012 : 18:21:49
....Medioevo o no l'importante che l'hai fatto con passione e amore e questo si vede....cosa dovremmo dire della gente che compra le statue dei politici????? Ventura continua sui suggerimenti costruttivi magari mettendo statue stile orientale e vedrai che verrà un bel lavoro!
GIALLARO Inserito il - 17 ottobre 2012 : 09:51:48
Avevo detto che sembra il Medioevo, per la presenza di tanti castelli. E non so cosa ne tirerà fuori di bello.
carlito Inserito il - 17 ottobre 2012 : 09:50:25
Citazione:
Messaggio inserito da Cap. Harlock

molto bello e originale il tuo presepio.
Quoto fello per quanto riguarda la creazione di più piani per movimentare il tutto.

bravo... mi piace molto l'arco da cui si intravede il cortile...!!!
Cap. Harlock Inserito il - 16 ottobre 2012 : 23:37:47
molto bello e originale il tuo presepio.
Quoto fello per quanto riguarda la creazione di più piani per movimentare il tutto.
ventura Inserito il - 16 ottobre 2012 : 18:14:08
e' vero che ognuno esprime le proprie opinioni dire medioevo pero' grazie lo stesso.....
GIALLARO Inserito il - 15 ottobre 2012 : 11:56:26
Sembra di essere nel Medioevo....
ventura Inserito il - 13 ottobre 2012 : 17:26:24
Grazie per il suggerimento,certamente devo rialzare un po' tutto con qualche stradina ,l'idea delle dune è ottima ma non credo che ho spazio sufficiente, ci proverò con il polistirolo.avevo anche intenzione di fare un piccolo ruscello ma mi sa che anche questo è abortito.Grazie di nuovo.Ciao e buona serata
artista80 Inserito il - 13 ottobre 2012 : 17:24:20
sembra molto bello...complimenti continua così
fello84 Inserito il - 13 ottobre 2012 : 15:55:14
Ciao Ventura ben tornato!!!!....la struttura è interessante, non lasciare tutto sullo stesso piano renderesti la struttura troppo piatta,cerca di creare strade in salita con ciotolato o quello che ti piace di piu', tutto intorno farei un bel muretto a secco e dietro sarei ispirato nel fare delle dune di sabbia, poi sono tutte idee soggettive vedi tu buon lavoro!

Chiudi Finestra (termina)