Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 Per il posto di Lavoro

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
artista1980como Inserito il - 25 giugno 2012 : 16:35:33
Ciao a tutti!! Con un pò di coraggio posto le foto del piccolo e semplice presepe che ho fatto in poco tempo per il posto di lavoro. E' giusto per esser messo in una piccola nicchia su di uno scaffale. si potrebbe fare molto di piu ma vediamo...consigli e suggerimenti?

Immagine:

93,7 KB

Immagine:

92,36 KB

Immagine:

109,35 KB

Immagine:

90,78 KB

Immagine:

111,09 KB
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
lellone Inserito il - 26 giugno 2012 : 09:27:52
la tinozza forse e' un po' grandetta...ma e' un bel lavoretto
Mino 52 Inserito il - 25 giugno 2012 : 20:23:53
Cerca di curare di più gli esterni(compreso le proporzioni)e non avere fretta di terminarlo.Ciao!!!
artista1980como Inserito il - 25 giugno 2012 : 19:38:46
si non è in proporzione...le statue misurano circa 8cm...gli edifici sono piccoli, ed i salumi grandi..ma era solo un allenamento per provare varie cosine che ho appreso dal forum...ciao e grazie per i consigli!!!
artista1980como Inserito il - 25 giugno 2012 : 19:35:03
Ciao! Dove lavoro mettono sempre slo le statue con un po di paglia, corteccia, ect...allora ho deciso di fare questo piccolo presepe ma non mi sono "voluto sbattere" troppo, è per quello che non ho badato molto alla qualità e ai particolari. L'ho usato un po come prova per creare i salumi, fare la tinozza..creare i mobili...mi serviva fare pratica con la colorazione e seguire i consigli del forum..
comunque misura 45X32cm h. 40 circa
m@x Inserito il - 25 giugno 2012 : 18:37:50
ciao, carina la tua realizzazione ci dici l'altezza delle statue??? A occhio, ma potrei essere ingannato dalle foto, mi sembra che il catino a destra e i salumi siano un po` sproporzionati e poi dove metterai la nativita` potevi usare un legno un po` piu` vissuto (tipo quello delle cassette della frutta per capirci) al posto di quella tavoletta che sembra multistrato..... ciao alla prossima.....p.s. bella l'idea di portarsi il proprio presepe a lavoro
fello84 Inserito il - 25 giugno 2012 : 18:33:35
E' carino dai....simpatico, provo pero' ad invecchiare il tutto la prossima volta per esempio la tenda e' troppo azzurra.....pero nel complesso mi piace!!

Chiudi Finestra (termina)