Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 grazie a nicomari

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
goldrake Inserito il - 28 novembre 2011 : 18:57:46
ciao a tutti finalmente il presepe di quest anno e finito a parte qualke altro piccolo particolare ke debbo aggiungere,ringrazio nicomari a cui presepio mi sono ispirato e mi scuso per le foto ma maglio di così la mia macchinetta nn fa vi assicuro ke i colori sono ben diversi ciao e alla prossima

Immagine:

66,2 KB

Immagine:

77,11 KB

Immagine:

69,24 KB

Immagine:

67,15 KB

Immagine:

57,97 KB

Immagine:

49,83 KB

Immagine:

43,58 KB

Immagine:

37,89 KB

Immagine:

38,32 KB

Immagine:

57,92 KB

Immagine:

47,3 KB

Immagine:

40,5 KB

Immagine:

50,44 KB

Immagine:

49,46 KB

Immagine:

60,15 KB

Immagine:

62,43 KB
29   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
goldrake Inserito il - 19 dicembre 2011 : 18:59:23
un grazie caloroso a tuttitroppo buoni...daccordissimo con nicomari solo in queste cose nn ci possono tartassare e ma nn facciamolo sentire al signor monti Monti...auguri di buone faeste a tutti
Babi Inserito il - 17 dicembre 2011 : 11:05:49
Ciao goldrake, complimenti per il tuo presepe, davvero ben fatto!
galliardo85 Inserito il - 17 dicembre 2011 : 09:39:04
Eh questo è sicuro... Stanne certo
Citazione:
Messaggio inserito da nicomari

Citazione:
Messaggio inserito da galliardo85

Grazie Nicomari , sei una persona davvero umile che ti accomuna a tutti noi.

Chissà se un giorno potrò avere il piacere di conoscerti di persona come ho fatto con il buon Fabio.

Grazie ancora...

Ci mancherebbe, ho fatto quel presepe (per ora l'unico ) grazie anche ai consigli del forum... è come una grande famiglia per me.
Certo che potrà accadere, ho solo 31 anni... hai voglia di occasioni che magari ci saranno per conoscersi tutti.

Continuate a creare, la passione per l'arte è l'ultima cosa che possono toglierci... visto il momento

Elio Inserito il - 16 dicembre 2011 : 22:30:20
Citazione:
Messaggio inserito da romano

mi associo a tutti i ragazzi per i complimenti a goldrake e....
pienamente daccordo con l'utima frase di nicomari!!

condivido in pieno....
Buone feste a tutti
romano Inserito il - 16 dicembre 2011 : 21:23:04
mi associo a tutti i ragazzi per i complimenti a goldrake e....
pienamente daccordo con l'utima frase di nicomari!!
nicomari Inserito il - 16 dicembre 2011 : 21:10:28
Citazione:

Chissà se un giorno potrò avere il piacere di conoscerti di persona come ho fatto con il buon Fabio.

Grazie ancora...

Ci mancherebbe, ho fatto quel presepe (per ora l'unico ) grazie anche ai consigli del forum... è come una grande famiglia per me.
Certo che potrà accadere, ho solo 31 anni... hai voglia di occasioni che magari ci saranno per conoscersi tutti.

Continuate a creare, la passione per l'arte è l'ultima cosa che possono toglierci... visto il momento
fabiowarrior1 Inserito il - 16 dicembre 2011 : 20:36:21
Citazione:

sono d'accordo con te.... giustissimo...

Però dai proviamoci.... In fondo per me il presepio anche se non è un opera d'arte può sempre suscitare forti emozioni...

ben detto
pvet Inserito il - 16 dicembre 2011 : 19:13:51
Molto bravo
ps Inserito il - 16 dicembre 2011 : 18:42:04
Bravissimo!!!!. Un ottimo lavoro; punto di riferimento per me (principiante)
galliardo85 Inserito il - 16 dicembre 2011 : 18:18:28
sono d'accordo con te.... giustissimo...

Però dai proviamoci.... In fondo per me il presepio anche se non è un opera d'arte può sempre suscitare forti emozioni...

goldrake Inserito il - 16 dicembre 2011 : 14:22:57
ciao nicomari e ciao a tutti intanto ringrazio tutti,per il prossimo anno proveremo a fare qualkosa di diverso anke se so di nn potermi avvicinare minimamente alla maestria di nico,certe cose sono innate si può solo cercare di provarci.ciao e alla prossima
galliardo85 Inserito il - 13 dicembre 2011 : 14:35:37

Grazie ancora...
nicomari Inserito il - 13 dicembre 2011 : 14:30:08
Citazione:

A dire la verità mi sono reso conto che sarebbe l'idea giusta quella di realizzare un presepe dagli spunti dei paesaggi che ci circondano e non da un presepe già fatto però l'attrazzione per il tuo presepe era troppo forte

E' quello che consiglio a tutti, ed anche a goldrake faccio l'appello che il prossimo hanno ci delizi con un presepe ispirato direttamente alla bellima terra in cui vive, e sono sicuro che lo farà.
Comunque felice che possa essere "apri pista" alle vostre creazioni, al vostro estro.
galliardo85 Inserito il - 13 dicembre 2011 : 12:45:11
Ciao ragazzi,

goldrake hai fatto un bel lavoro. Poi l'autore originale ha confermato

Ciao Nicomari ne approfitto per salutarti.
Mi sono presentato nel forum dicendo appunto che ho preso spunto dal tuo bellissimo presepe. Come vedi hai già i tuoi "fans"...

Posterò anche io le foto e spero tu possa consigliarmi.

A dire la verità mi sono reso conto che sarebbe l'idea giusta quella di realizzare un presepe dagli spunti dei paesaggi che ci circondano e non da un presepe già fatto però l'attrazzione per il tuo presepe era troppo forte

Credimi è lo stile architettonico che mi attrae maggiormente ma grazie a Voi e al forum e con un pò di tempo libero in più potrò sicuramente dedicarmi ad altri lavori nei prossimi anni...

A presto, Marco
nicomari Inserito il - 13 dicembre 2011 : 10:51:30
Citazione:
Messaggio inserito da 6vior

wow, be nicomari sarà sicuramente soddisfatto ti sei ispirato in maniera magistrale e con degli ottimi risultati...

Infatti bravo
goldrake Inserito il - 12 dicembre 2011 : 15:34:45
grazie!!!!
Cap. Harlock Inserito il - 08 dicembre 2011 : 22:47:59
Molto bene goldrake!
mj831983 Inserito il - 08 dicembre 2011 : 18:10:51
completato meravigliosamente goldrake! tegole colorate benissimo e un insieme davvero bellissimo! bravo ancora!
goldrake Inserito il - 08 dicembre 2011 : 15:43:48
salve a tutti ho aggiunto un pò di particolari ripreso le tegole e qualke pastore che avevo fatto anni fà,per quest anno mi basta così aspetto consigli e critike senza problemi,ed per natale una fotocamera decente spero..

Immagine:

95,99 KB

Immagine:

77,09 KB

Immagine:

81,65 KB

Immagine:

67,21 KB

Immagine:

73,14 KB

Immagine:

96,72 KB

Immagine:

60,69 KB

Immagine:

44,19 KB

Immagine:

78,47 KB

Immagine:

44,62 KB

Immagine:

80,16 KB

Immagine:

54,36 KB

Immagine:

76,97 KB

Immagine:

95,63 KB

Immagine:

74,19 KB
mj831983 Inserito il - 04 dicembre 2011 : 23:52:50
Mi piace molto!Bravissimo!
goldrake Inserito il - 04 dicembre 2011 : 16:02:52
grazie 6vior vedrò cosa posso fare
lizard Inserito il - 01 dicembre 2011 : 00:42:48
Bravo,molto bello mi piace!!

renzo50 Inserito il - 30 novembre 2011 : 23:06:27
Anche se le foto non aiutano molto, mi sembra comunque che hai fatto un buon lavoro.
6vior Inserito il - 30 novembre 2011 : 01:33:49
mmmm be adesso molti colori semberebbero artificiosi dopo che hai dato le varie velature, avresti dovuto sin dall'inizio mettere come colore di fondo qualche coppo di colore diverso,

cmq se ricordi bene come hai miscelato i colori puoi dare le stesse velature ai coppi che diversificherai chiaramente in ocra rossa..

salvatore
goldrake Inserito il - 29 novembre 2011 : 20:47:28
intanto grazie a tutti,riguardo le foto lo so fanno c..are vedrò di farle con della luce diversa,x il tetto, che rosso intendi lellone qualke coppo pitturato qua e là?in affetti lo visto ankio ke il tetto andava un po movimentato ma nn riesco a trovare un colore che spezzasse senza sembrare artificioso,aspetto consigli
6vior Inserito il - 29 novembre 2011 : 12:13:19
wow, be nicomari sarà sicuramente soddisfatto ti sei ispirato in maniera magistrale e con degli ottimi risultati...
lellone Inserito il - 29 novembre 2011 : 10:16:27
complimenti...forse avrei leggermente dato un po' piu' di rosso ai tetti per staccare un po' ma probabilmente dipende dalla qualita' delle foto
carlito Inserito il - 29 novembre 2011 : 08:33:53
Complimenti è molto bello, e anche se come dici la qualità delle foto non è granchè, l'effetto complessivo mi piace!
fabiowarrior1 Inserito il - 29 novembre 2011 : 01:34:09
bravo!!!!!!!!!!!!

Chiudi Finestra (termina)