Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - grazie a nicomari
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 grazie a nicomari
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

goldrake
Membro Attivo

Prov.: Trapani
Città: castellammaredelgolfo

103 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2011 : 18:57:46  Mostra Profilo Invia a goldrake un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti finalmente il presepe di quest anno e finito a parte qualke altro piccolo particolare ke debbo aggiungere,ringrazio nicomari a cui presepio mi sono ispirato e mi scuso per le foto ma maglio di così la mia macchinetta nn fa vi assicuro ke i colori sono ben diversi ciao e alla prossima

Immagine:

66,2 KB

Immagine:

77,11 KB

Immagine:

69,24 KB

Immagine:

67,15 KB

Immagine:

57,97 KB

Immagine:

49,83 KB

Immagine:

43,58 KB

Immagine:

37,89 KB

Immagine:

38,32 KB

Immagine:

57,92 KB

Immagine:

47,3 KB

Immagine:

40,5 KB

Immagine:

50,44 KB

Immagine:

49,46 KB

Immagine:

60,15 KB

Immagine:

62,43 KB

goldrake

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2011 : 01:34:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bravo!!!!!!!!!!!!

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

Torna all'inizio della Pagina

carlito
Membro Master

Prov.: Salerno
Città: Salerno

2291 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2011 : 08:33:53  Mostra Profilo Invia a carlito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti è molto bello, e anche se come dici la qualità delle foto non è granchè, l'effetto complessivo mi piace!

Un saluto a tutti!

Carlo
-------------------------------------------------------------
E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)

lellone
Membro Master

Città: ozieri

571 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2011 : 10:16:27  Mostra Profilo Invia a lellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti...forse avrei leggermente dato un po' piu' di rosso ai tetti per staccare un po' ma probabilmente dipende dalla qualita' delle foto

6vior
Membro Master

Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare

2044 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2011 : 12:13:19  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
wow, be nicomari sarà sicuramente soddisfatto ti sei ispirato in maniera magistrale e con degli ottimi risultati...

goldrake
Membro Attivo

103 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2011 : 20:47:28  Mostra Profilo Invia a goldrake un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
intanto grazie a tutti,riguardo le foto lo so fanno c..are vedrò di farle con della luce diversa,x il tetto, che rosso intendi lellone qualke coppo pitturato qua e là?in affetti lo visto ankio ke il tetto andava un po movimentato ma nn riesco a trovare un colore che spezzasse senza sembrare artificioso,aspetto consigli

goldrake

6vior
Membro Master

Città: Polignano a Mare

2044 Messaggi

Inserito il - 30 novembre 2011 : 01:33:49  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mmmm be adesso molti colori semberebbero artificiosi dopo che hai dato le varie velature, avresti dovuto sin dall'inizio mettere come colore di fondo qualche coppo di colore diverso,

cmq se ricordi bene come hai miscelato i colori puoi dare le stesse velature ai coppi che diversificherai chiaramente in ocra rossa..

salvatore

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 30 novembre 2011 : 23:06:27  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche se le foto non aiutano molto, mi sembra comunque che hai fatto un buon lavoro.

www.amicidelpresepiorosciate.it

lizard
Membro Senior

Prov.: Lecco
Città: Vercurago

178 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2011 : 00:42:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lizard Invia a lizard un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo,molto bello mi piace!!

Riccardo

http://presepedivercurago.xoom.it/

goldrake
Membro Attivo

103 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2011 : 16:02:52  Mostra Profilo Invia a goldrake un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie 6vior vedrò cosa posso fare

goldrake

mj831983
Membro Master

380 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2011 : 23:52:50  Mostra Profilo Invia a mj831983 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi piace molto!Bravissimo!

goldrake
Membro Attivo

103 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2011 : 15:43:48  Mostra Profilo Invia a goldrake un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve a tutti ho aggiunto un pò di particolari ripreso le tegole e qualke pastore che avevo fatto anni fà,per quest anno mi basta così aspetto consigli e critike senza problemi,ed per natale una fotocamera decente spero..

Immagine:

95,99 KB

Immagine:

77,09 KB

Immagine:

81,65 KB

Immagine:

67,21 KB

Immagine:

73,14 KB

Immagine:

96,72 KB

Immagine:

60,69 KB

Immagine:

44,19 KB

Immagine:

78,47 KB

Immagine:

44,62 KB

Immagine:

80,16 KB

Immagine:

54,36 KB

Immagine:

76,97 KB

Immagine:

95,63 KB

Immagine:

74,19 KB

goldrake

mj831983
Membro Master

380 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2011 : 18:10:51  Mostra Profilo Invia a mj831983 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
completato meravigliosamente goldrake! tegole colorate benissimo e un insieme davvero bellissimo! bravo ancora!

Cap. Harlock
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana

2549 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2011 : 22:47:59  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto bene goldrake!

http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html

goldrake
Membro Attivo

103 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2011 : 15:34:45  Mostra Profilo Invia a goldrake un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie!!!!

goldrake

nicomari
Membro Senior

Prov.: Verona

290 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2011 : 10:51:30  Mostra Profilo Invia a nicomari un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da 6vior

wow, be nicomari sarà sicuramente soddisfatto ti sei ispirato in maniera magistrale e con degli ottimi risultati...

Infatti bravo

Il mio presepe stile siciliano
http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=986

galliardo85
Membro Medio

Città: Capurso

88 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2011 : 12:45:11  Mostra Profilo Invia a galliardo85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi,

goldrake hai fatto un bel lavoro. Poi l'autore originale ha confermato

Ciao Nicomari ne approfitto per salutarti.
Mi sono presentato nel forum dicendo appunto che ho preso spunto dal tuo bellissimo presepe. Come vedi hai già i tuoi "fans"...

Posterò anche io le foto e spero tu possa consigliarmi.

A dire la verità mi sono reso conto che sarebbe l'idea giusta quella di realizzare un presepe dagli spunti dei paesaggi che ci circondano e non da un presepe già fatto però l'attrazzione per il tuo presepe era troppo forte

Credimi è lo stile architettonico che mi attrae maggiormente ma grazie a Voi e al forum e con un pò di tempo libero in più potrò sicuramente dedicarmi ad altri lavori nei prossimi anni...

A presto, Marco

nicomari
Membro Senior

290 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2011 : 14:30:08  Mostra Profilo Invia a nicomari un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galliardo85

A dire la verità mi sono reso conto che sarebbe l'idea giusta quella di realizzare un presepe dagli spunti dei paesaggi che ci circondano e non da un presepe già fatto però l'attrazzione per il tuo presepe era troppo forte

E' quello che consiglio a tutti, ed anche a goldrake faccio l'appello che il prossimo hanno ci delizi con un presepe ispirato direttamente alla bellima terra in cui vive, e sono sicuro che lo farà.
Comunque felice che possa essere "apri pista" alle vostre creazioni, al vostro estro.

galliardo85
Membro Medio

88 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2011 : 14:35:37  Mostra Profilo Invia a galliardo85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Nicomari , sei una persona davvero umile che ti accomuna a tutti noi.

Chissà se un giorno potrò avere il piacere di conoscerti di persona come ho fatto con il buon Fabio.

Grazie ancora...

goldrake
Membro Attivo

103 Messaggi

Inserito il - 16 dicembre 2011 : 14:22:57  Mostra Profilo Invia a goldrake un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao nicomari e ciao a tutti intanto ringrazio tutti,per il prossimo anno proveremo a fare qualkosa di diverso anke se so di nn potermi avvicinare minimamente alla maestria di nico,certe cose sono innate si può solo cercare di provarci.ciao e alla prossima

goldrake

galliardo85
Membro Medio

88 Messaggi

Inserito il - 16 dicembre 2011 : 18:18:28  Mostra Profilo Invia a galliardo85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono d'accordo con te.... giustissimo...

Però dai proviamoci.... In fondo per me il presepio anche se non è un opera d'arte può sempre suscitare forti emozioni...

Modificato da - galliardo85 in data 16 dicembre 2011 18:19:41

ps
Membro Master

Regione: Puglia
Città: Massafra

413 Messaggi

Inserito il - 16 dicembre 2011 : 18:42:04  Mostra Profilo Invia a ps un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravissimo!!!!. Un ottimo lavoro; punto di riferimento per me (principiante)

Chi non riesce più a provare stupore e meraviglia è già come morto e i suoi occhi sono incapaci di vedere. Einstein.

pvet
Membro Master

Prov.: Napoli
Città: Torre del Greco

332 Messaggi

Inserito il - 16 dicembre 2011 : 19:13:51  Mostra Profilo Invia a pvet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto bravo

AIAP “ A. D’Auria “ Torre del Greco

fabiowarrior1
Membro Master

Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 16 dicembre 2011 : 20:36:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

sono d'accordo con te.... giustissimo...

Però dai proviamoci.... In fondo per me il presepio anche se non è un opera d'arte può sempre suscitare forti emozioni...

ben detto

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

nicomari
Membro Senior

290 Messaggi

Inserito il - 16 dicembre 2011 : 21:10:28  Mostra Profilo Invia a nicomari un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Chissà se un giorno potrò avere il piacere di conoscerti di persona come ho fatto con il buon Fabio.

Grazie ancora...

Ci mancherebbe, ho fatto quel presepe (per ora l'unico ) grazie anche ai consigli del forum... è come una grande famiglia per me.
Certo che potrà accadere, ho solo 31 anni... hai voglia di occasioni che magari ci saranno per conoscersi tutti.

Continuate a creare, la passione per l'arte è l'ultima cosa che possono toglierci... visto il momento

romano
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio

2187 Messaggi

Inserito il - 16 dicembre 2011 : 21:23:04  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi associo a tutti i ragazzi per i complimenti a goldrake e....
pienamente daccordo con l'utima frase di nicomari!!

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe

Elio
Membro Master

Città: Milano

488 Messaggi

Inserito il - 16 dicembre 2011 : 22:30:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Elio Invia a Elio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da romano

mi associo a tutti i ragazzi per i complimenti a goldrake e....
pienamente daccordo con l'utima frase di nicomari!!

condivido in pieno....
Buone feste a tutti

Elioz

galliardo85
Membro Medio

88 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2011 : 09:39:04  Mostra Profilo Invia a galliardo85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eh questo è sicuro... Stanne certo
Citazione:
Messaggio inserito da nicomari

Citazione:

Grazie ancora...

Ci mancherebbe, ho fatto quel presepe (per ora l'unico ) grazie anche ai consigli del forum... è come una grande famiglia per me.
Certo che potrà accadere, ho solo 31 anni... hai voglia di occasioni che magari ci saranno per conoscersi tutti.

Continuate a creare, la passione per l'arte è l'ultima cosa che possono toglierci... visto il momento

Babi
Membro Senior

Prov.: Lecco
Città: Mandello del Lario

255 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2011 : 11:05:49  Mostra Profilo Invia a Babi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao goldrake, complimenti per il tuo presepe, davvero ben fatto!

goldrake
Membro Attivo

103 Messaggi

Inserito il - 19 dicembre 2011 : 18:59:23  Mostra Profilo Invia a goldrake un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un grazie caloroso a tuttitroppo buoni...daccordissimo con nicomari solo in queste cose nn ci possono tartassare e ma nn facciamolo sentire al signor monti Monti...auguri di buone faeste a tutti

goldrake
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)