Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 prespio 2005 e 2011

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ventura Inserito il - 01 maggio 2011 : 10:57:36
buongiorno ecco alcune foto di presepio tipo palestinese fatto nel 2005,e alcune foto di tempio diroccato fatto a gennaio 2011 .
certo a vedere i vostri presepi, a dir la verità ero un po' incerto, ma non per le critiche,ma perchè siete proprio bravi per me.
il presepio tipo palestinese ho impiegato quasi un anno, per il mio tempo ridottissimo,fino a poco tempo fa' lavoravo presso il ministero delle Finanze e il tempo lo passavo a studiare e ad aggiornarmi sempre.adesso sono in pensione da 5 mesi e spero di aver più tempo libero(nipotino gigli e moglie permettendo)grazie per l'attenzione .buona domenica.P.S.ambedue i presepi sono fatti con sughero e legno i pastori del presepe tipo palestinese sono spagnoli e sono vestiti,le immagini non sono tante buone spero di inviare altre migliori .grazie di nuovo.

Immagine:

18,11 KB

Immagine:

29,55 KB

Immagine:

7,44 KB

Immagine:

43,29 KB

Immagine:

23,73 KB

Immagine:

42,86 KB

Immagine:

34,62 KB
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
ventura Inserito il - 23 maggio 2011 : 11:35:53
si ho provato con il v/s programma,ne ho trovato un'altro e mi sembra che vada bene. ciao a presto
mecc74 Inserito il - 22 maggio 2011 : 12:13:21
Per ridimensionare le foto hai già provato il RESIZER presente nella sezione Download del forum?
ventura Inserito il - 22 maggio 2011 : 10:35:49
grazie dell'incoraggiamemto ,spero di migliorare, e spero nei vostri utili consigli,grazie grazie di nuovo. a presto e buona domenica a tutti.
fabiowarrior1 Inserito il - 21 maggio 2011 : 20:02:22
Citazione:
Messaggio inserito da romano

parole sante renzo50 e tanti complimenti ventura....vedrai ke con un pò di tuo e degli amici del forum,andrai sempre al meglio

jason friggieri Inserito il - 21 maggio 2011 : 19:23:54
ciao,per me hai fatto un bell lavoro,auguri
romano Inserito il - 01 maggio 2011 : 20:54:17
parole sante renzo50 e tanti complimenti ventura....vedrai ke con un pò di tuo e degli amici del forum,andrai sempre al meglio
renzo50 Inserito il - 01 maggio 2011 : 20:46:26
Ciao Angelo anche se alcune foto sono piccole si vede un bel miglioramento tra i due presepi e vedrai che con il prossimo se hai un pò piu di tempo non potrai che farlo ancora meglio e non aver timore di mostrare i tuoi lavori non siamo tutti bravissimi su questo forum l'importante che facciamo presepi e con i consigli degli amici del forum cerchiamo di farli sempre piu belli.
Cunaflor Inserito il - 01 maggio 2011 : 20:29:59
per me hai una buona mano il tempio non è affatto male!!!
ventura Inserito il - 01 maggio 2011 : 19:11:47
grazie sto cercando un nuovo programma per la riduzione delle foto.
mi sa quelle inviate infatte sono un po piccole.cerchero'di provvedere, grazie per la risposta.
chek Inserito il - 01 maggio 2011 : 19:01:50
ciao ventura, peccato che le foto sono un pò troppo piccole quindi non si riescono a vedere bene, il tempio sembra molto carino, se puoi cerca di mettere qualche foto più grande.

Chiudi Finestra (termina)