V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
marco73 |
Inserito il - 13 gennaio 2010 : 22:59:22 Ciao! Questo l'ho realizzato l'anno scorso, non è niente di che... L'ho fatto durante la malattia, non potevo uscire, quindi ho utilizzato il materiale che avevo in casa. Quest'anno invece non ho avuto neache un attimo libero.
Immagine:
 104,31 KB
Immagine:
 77,53 KB
E questo è il video:
http://www.youtube.com/watch?v=89SJpMlxaDY |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
claudio |
Inserito il - 14 gennaio 2010 : 19:56:50 e si, devo farti i complimenti,si vede che hai una bella manualita' ed ingegno,figuriamoci se ti metti al lavoro cosa combini. |
marco73 |
Inserito il - 14 gennaio 2010 : 18:02:34 Wow!!! Che dire...grazie! Detto da voi esperti fa' un certo effetto L'involucro non è altro che una scatola di cartone dove all'interno trova posto il presepe, sviluppato per lo più in verticale viste le dimensioni esigue. Le casette, siccome sono piccoline, le ho sistemate lontano dai personaggi, sopra la montagna in modo da rispettare il più possibile la prospettiva. Per modellare meglio la carta-roccia l'ho bagnata molto. Mi rendo conto che le stelle troppo grandi però le ho fatte in questo modo perchè temevo di non fare in tempo e quindi le ho semplicemente infilate nel cartone. Sono consapevole di avere la capacità per realizzarlo molto molto meglio, infatti vorrei costruire un circuitino ad hoc che mi ero prefissato di fare già da un po' di tempo e che simuli molto meglio l'alternarsi delle varie fasi della giornata, per le luci vorrei utilizzare il più possibile dei led. Per le stelle ovviamente mi piacerebbe utilizzare le fibre ottiche, molto più realistiche. Anche se può sembrare strano di tempo non ce ne ho neanche un po', a casa devo pensare ad accudire mie figlie, spero comunque di migliorarlo un po' il mio presepe. Scusate se mi sono dilungato troppo e grazie di nuovo... |
mifo |
Inserito il - 13 gennaio 2010 : 23:50:06 Complimenti, se con poco tempo e materiale hai fatto questa bella opera... Figuriamoci ora che farai sul serio, xo' una raccomandazione.... Noi tutti facciamo il presepe principalmente come ha detto il Grande PINO per fede.... Quindi mancano circa 340 giorni a Natale prossimo, 1 h al giorno e farai sicuro un'altra fantastica opera!!! E vorremo le foto eh!!! |
sottobosco |
Inserito il - 13 gennaio 2010 : 23:15:38 A me piace il tuo lavoro e se posso permettermi cerca di trovare tempo per il prossimo natale, prometti bene! |
|
|
Chiudi Finestra (termina)
|