V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
katriele93 |
Inserito il - 22 novembre 2008 : 16:00:39 ecco il mio sito internet:http://sites.google.com/site/presepechepassione/ |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
hadamo |
Inserito il - 22 novembre 2008 : 21:41:31 Allora caro Katriele, la foto che hai messo copre il nome del sito...ti consiglio di ..spostarla..o meglio di sostituirla con una piu bella...( a parer mio ovviamente) Del sito che dire?... bhe il contemitore cè.....ora servirebbe lavorare per il contenuto 
Il consiglio che ti posso dare è quello di...cannibalizare il materiale presente in rete...(ovviamente quello non protetto da diritti d'autore), ruba qua e là e rendi il tuo sito piacevole e interessante nella navigazione. Da parte mia...pollicione in sù    
Immagine:
 110,62 KB |
Amministratore |
Inserito il - 22 novembre 2008 : 20:27:21 Occorre tempo. Dopo che hai registrato il sito su Google occorrono circa due settimane per poterlo vedere.
|
matthew |
Inserito il - 22 novembre 2008 : 20:04:26 complimenti..davvero un bel sito.. |
katriele93 |
Inserito il - 22 novembre 2008 : 19:50:03 cmq vi volevo chiedervi un aiuto che nn c entra con i presepi ,ma al mio sito.ho registato su google la url del mio sito cosi si poteva vedere sul browser google ma nn me lo fa federe.sapete darmi dei consigli? |
Stefano (ut. cancellato) |
Inserito il - 22 novembre 2008 : 19:04:58 nn me ne intendo di siti ma a me piace |