cmq vi volevo chiedervi un aiuto che nn c entra con i presepi ,ma al mio sito.ho registato su google la url del mio sito cosi si poteva vedere sul browser google ma nn me lo fa federe.sapete darmi dei consigli?
Occorre tempo. Dopo che hai registrato il sito su Google occorrono circa due settimane per poterlo vedere.
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein
Allora caro Katriele, la foto che hai messo copre il nome del sito...ti consiglio di ..spostarla..o meglio di sostituirla con una piu bella...( a parer mio ovviamente) Del sito che dire?... bhe il contemitore cè.....ora servirebbe lavorare per il contenuto
Il consiglio che ti posso dare è quello di...cannibalizare il materiale presente in rete...(ovviamente quello non protetto da diritti d'autore), ruba qua e là e rendi il tuo sito piacevole e interessante nella navigazione. Da parte mia...pollicione in sù