Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - nuovo mio sito internet
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 nuovo mio sito internet
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

katriele93
Membro Master

Prov.: Catania

313 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2008 : 16:00:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di katriele93 Invia a katriele93 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ecco il mio sito internet:http://sites.google.com/site/presepechepassione/

Mio Sito web:

http://sites.google.com/site/presepechepassione/

.....lasciate un commento nel guest book e iscrivetevi al forum mi raccomando!

Stefano (ut. cancellato)
Membro Master

1686 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2008 : 19:04:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
nn me ne intendo di siti ma a me piace
Torna all'inizio della Pagina

katriele93
Membro Master

Prov.: Catania

313 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2008 : 19:50:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di katriele93 Invia a katriele93 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cmq vi volevo chiedervi un aiuto che nn c entra con i presepi ,ma al mio sito.ho registato su google la url del mio sito cosi si poteva vedere sul browser google ma nn me lo fa federe.sapete darmi dei consigli?

Mio Sito web:

http://sites.google.com/site/presepechepassione/

.....lasciate un commento nel guest book e iscrivetevi al forum mi raccomando!

matthew
Membro Master

Regione: Umbria
Prov.: Terni
Città: Terni

621 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2008 : 20:04:26  Mostra Profilo Invia a matthew un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti..davvero un bel sito..

http://www.amicidelpresepioterni.it/

www.facebook.com/pages/Associazione-Amici-del-Presepio-Sezione-di-Terni/1433916913510456?ref=hl

Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Città: Roma

3534 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2008 : 20:27:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Occorre tempo.
Dopo che hai registrato il sito su Google occorrono circa due settimane per poterlo vedere.

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein
E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.
Albert Einstein
L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire.
Albert Einstein

hadamo
Membro Master

Prov.: Bari

865 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2008 : 21:41:31  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora caro Katriele, la foto che hai messo copre il nome del sito...ti consiglio di ..spostarla..o meglio di sostituirla con una piu bella...( a parer mio ovviamente)
Del sito che dire?... bhe il contemitore cè.....ora servirebbe lavorare per il contenuto

Il consiglio che ti posso dare è quello di...cannibalizare il materiale presente in rete...(ovviamente quello non protetto da diritti d'autore), ruba qua e là e rendi il tuo sito piacevole e interessante nella navigazione.
Da parte mia...pollicione in sù

Immagine:

110,62 KB

L'omo è omo e..addà ommà
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)