V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
sabraxas |
Inserito il - 13 novembre 2008 : 19:48:58 allora so che la mia creazione è di gran lunga inferiore al 90% dei vostri ma è la mia prima creazione dove ho voluto sperimentare un pò di cose, so che ci sono degli errori nei colori (rovina tempio). non è ancora terminato e accetto volentieri su come migliorarlo. grazie mille.
FOTO CAMBIATE!!![URL=http://imageshack.us] [/URL] [URL=http://imageshack.us] [/URL] [URL=http://imageshack.us] [/URL] |
14 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
6vior |
Inserito il - 18 novembre 2008 : 04:53:06 io dietro la grotta gli aggiungerei un altra montagna poco più bassa di quella con il fiume, mentre quella con il fiume diminuirei la pendenza, così il fiume sembra troppo a strapiombo
salvatore |
sabraxas |
Inserito il - 18 novembre 2008 : 01:40:56 ok allora gli do qualche pennellata i terra di siena. si ma io volevo fare un ruscelletto se riesco gli inserisco anche dei pesciolini.... |
mecc74 |
Inserito il - 16 novembre 2008 : 19:08:40 Rappresentare un fiume nel presepe non l'ho mai trovato semplice....Dalle foto non sembra male anche se le dimensioni sono più per un ruscello montano. Dalle foto spicca molto anche il grigio della grotta...prova a smorzarla con qualche pennellata simile al resto del presepe. |
sabraxas |
Inserito il - 16 novembre 2008 : 18:58:01 si si mi ricordo io sinceramente vlvo mettere qualche luce intorno la cascata ed 1 nella grotta e poi qualcuna intorno il fiume giusto per farlo vedere decentemente. ma nessuno mi ha detto come lo vede se decente o no. |
mecc74 |
Inserito il - 16 novembre 2008 : 18:07:54 Si potrebbe collegare la roccia della cascata con la formazione della grotta grigia sulla dx. Per l'illuminazione dipende da come vuoi procedere se chiudi il tutto o lasci aperto, se lasci aperto prova ad applicare il metodo che ti avevo suggerito per il solo tempio(ora non ricordo la discussione precisa) |
sabraxas |
Inserito il - 16 novembre 2008 : 15:23:10 allora il fuoco quando è acceso fa l'effetto brace, la cera in effetti è uscita troppo scura avrei dovuto mettere meno pigmento blu...sarà per il prossimo, la grotta è un riparo per "benito" il pastore addormentato e delle pecore e la natività nel tempio. l'illuminazione non ho ancor deciso come farla sto cercando idee, ma soprattutto non è ancoa terminato. ma già che non mi avete detto che è pessimo già per me è un risultato ottimo!!!! |
SNK |
Inserito il - 15 novembre 2008 : 20:40:49 ah già....il tempio nasconde un po' la cascata spostalo più a sinistra....inoltre nel tempio cosa ci metti? forse la presenza sia della grotta che del tempio distoglie l'attenzione... potevi mettere la natività nel tempio come nei presepi napoletani senza però mettere la grotta... o viceversa... |
SNK |
Inserito il - 15 novembre 2008 : 20:38:39 l'illuminazione come la fai? nel fuoco ci starebbero bene un paio di led sotto..magari un po' di cenere sopra... insomma devi arricchire... |
SNK |
Inserito il - 15 novembre 2008 : 20:36:51 non saprei mi sembra ancora un po' vuoto...forse la grotta a destra è un attimo sproporzionata rispetto al tempio
bella l'idea della cera però forse è troppo scura..(io l'avrei lasciata quasi quasi trasparente con qualche dettaglio in più) |
sabraxas |
Inserito il - 15 novembre 2008 : 14:23:15 volevo qualche parere........... |
sabraxas |
Inserito il - 14 novembre 2008 : 08:30:28 la cascata è stata fatta con la cera gel e la schiuma con la paraffina con un metodo che mi hanno spiegato in cereria. essendo cera penso che si pò aggiungere dell'acqua anhce se non ne vedo la necessità io ho fatto quell'effetto per non usare l'acqua vera |
Lilla |
Inserito il - 13 novembre 2008 : 23:51:42 Ciao Saxbras, posso chiederti come è realizzata la cascata con l'acqua finta? E' così brillante che sembra vera. Pensi che si possa fare così e in aggiunta mettere anche l'acqua vera?
Grazie!
Lilla |
hadamo |
Inserito il - 13 novembre 2008 : 22:34:20 Azzzzz.... mi si è......ristretto il...monitor    
Corro a comperarne uno di almeno.....300 pollici   |
Miky |
Inserito il - 13 novembre 2008 : 20:18:09 le foto sono troppo grandi non si vede niente |