Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Vendo - Acquisto - Realizzo - Regalo ... e Cerco
 CERCO VIDEO CORSI IN DVD

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
mikyPr93 Inserito il - 30 luglio 2016 : 17:18:44
ciao a tutti ragazzi volevo chiedervi dove e come posso reperire i dvd dei diversi corsi che si sono svolti.( anche DVD di qualche anno fa ) grazie in anticipo a tutti :)
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
fabrix Inserito il - 02 agosto 2016 : 22:36:42
Senza ombra di dubbio,con i video corsi di Fabio Modeo vai sul sicuro, tanta qualità, tanta professionalità, frutto di altrettanta passione.
Senza esagerare credo proprio che si possano considerare i migliori attualmente in circolazione.
ciao fabrix

netsurfer Inserito il - 02 agosto 2016 : 07:25:16
Ti consiglio vivamente i corsi del grande Fabio, molto completi e ricchi di suggerimenti e tecniche. Buon lavoro.
fabiowarrior1 Inserito il - 31 luglio 2016 : 12:10:47
questa è la pagina di tutti i video corsi miei che ho fatto nel corso degli anni :)

http://www.dioramapresepe.com/dvd-video-corso-professionale-sull-arte-del-presepe-e-del-diorama/

per quanto riguarda gli altri , ripeto nel forum , dove hanno orgnizzato eventi li hanno messo disponibilità :)
mikyPr93 Inserito il - 31 luglio 2016 : 11:11:29
grazie mille fabio =) dove potrei cercare direttamente essendo nuovo avrei centinaia di forum da leggere xD
fabiowarrior1 Inserito il - 31 luglio 2016 : 03:13:13
Ciao mikyPr93
io ne ho fatti diversi di video corsi, ma se non ti piace il mio stile, ce ne sono altri, se giri nel forum ci sono associazioni che hanno organizzato i corsi e che mettono a disposizione i dvd

un abbraccio

Chiudi Finestra (termina)