Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - CERCO VIDEO CORSI IN DVD
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Vendo - Acquisto - Realizzo - Regalo ... e Cerco
 CERCO VIDEO CORSI IN DVD
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mikyPr93
Membro

Città: Manfredonia

38 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2016 : 17:18:44  Mostra Profilo Invia a mikyPr93 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti ragazzi volevo chiedervi dove e come posso reperire i dvd dei diversi corsi che si sono svolti.( anche DVD di qualche anno fa ) grazie in anticipo a tutti :)

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 31 luglio 2016 : 03:13:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao mikyPr93
io ne ho fatti diversi di video corsi, ma se non ti piace il mio stile, ce ne sono altri, se giri nel forum ci sono associazioni che hanno organizzato i corsi e che mettono a disposizione i dvd

un abbraccio

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

Torna all'inizio della Pagina

mikyPr93
Membro

Città: Manfredonia

38 Messaggi

Inserito il - 31 luglio 2016 : 11:11:29  Mostra Profilo Invia a mikyPr93 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie mille fabio =) dove potrei cercare direttamente essendo nuovo avrei centinaia di forum da leggere xD

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 31 luglio 2016 : 12:10:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
questa è la pagina di tutti i video corsi miei che ho fatto nel corso degli anni :)

http://www.dioramapresepe.com/dvd-video-corso-professionale-sull-arte-del-presepe-e-del-diorama/

per quanto riguarda gli altri , ripeto nel forum , dove hanno orgnizzato eventi li hanno messo disponibilità :)

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

netsurfer
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Verolavecchia

838 Messaggi

Inserito il - 02 agosto 2016 : 07:25:16  Mostra Profilo Invia a netsurfer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti consiglio vivamente i corsi del grande Fabio, molto completi e ricchi di suggerimenti e tecniche. Buon lavoro.

fabrix
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: SPINEA

1240 Messaggi

Inserito il - 02 agosto 2016 : 22:36:42  Mostra Profilo Invia a fabrix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Senza ombra di dubbio,con i video corsi di Fabio Modeo vai sul sicuro, tanta qualità, tanta professionalità, frutto di altrettanta passione.
Senza esagerare credo proprio che si possano considerare i migliori attualmente in circolazione.
ciao fabrix

http://artetradizionepresepio.it
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)