| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| lauraloris73 |
Inserito il - 13 novembre 2013 : 14:29:25 Salve a tutti, il video corso di Fabio è veramente interessante e spiegato passo passo, la qualità video è ottima. Non sono affatto pentita dell'acquisto e le tecniche spiegate nel corso ti permettono di costruire presepi di un certo livello. Per il resto Fabio è veramente un GRANDE e i suoi presepi sono bellissimi. |
| 6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Micki70 |
Inserito il - 09 marzo 2014 : 10:43:24 Citazione: Messaggio inserito da codman
Il corso di Fabio è uno spettacolo! Al di là del fatto che veder lavorare un maestro come lui non ha prezzo, sapere che il costo del corso servirà a finanziare la realizzazione del Museo del Presepe di Statte è una cosa che mi ha reso felice ed orgoglioso. 
Condivido assolutamente. Io ho acquistato sia quello da 14dvd che quello da 13dvd e sono rimasta entusiasta di entrambi. Mi complimento sia con il Fabio-artista che con il Fabio-persona. Un grande. Ciao barbara. |
| codman |
Inserito il - 08 marzo 2014 : 14:05:04 Il corso di Fabio è uno spettacolo! Al di là del fatto che veder lavorare un maestro come lui non ha prezzo, sapere che il costo del corso servirà a finanziare la realizzazione del Museo del Presepe di Statte è una cosa che mi ha reso felice ed orgoglioso.  |
| Schnuki |
Inserito il - 08 marzo 2014 : 13:24:08 Grazie mille per l'info Ciao Claudiooooo....ciao Fabio senz'altro guarderò nuovamente il sito Francesca
|
| Cloud |
Inserito il - 08 marzo 2014 : 12:31:11 E' sicuramente un buon investimento   Ciao Fabiooooo Ciao Francescaaa
Claudio |
| fabiowarrior1 |
Inserito il - 07 marzo 2014 : 23:36:15 ciao carissima se vai nel mio sito c è il formulario per le informazioni
saluti Fabio :) |
| Schnuki |
Inserito il - 07 marzo 2014 : 22:38:31 Ciao Laura....volevo sapere se hai venduto il corso. Se non hai ancora venduto potresti inviarmi il prezzo? Francesca |