Salve a tutti, il video corso di Fabio č veramente interessante e spiegato passo passo, la qualitā video č ottima. Non sono affatto pentita dell'acquisto e le tecniche spiegate nel corso ti permettono di costruire presepi di un certo livello. Per il resto Fabio č veramente un GRANDE e i suoi presepi sono bellissimi.
Il corso di Fabio č uno spettacolo! Al di lā del fatto che veder lavorare un maestro come lui non ha prezzo, sapere che il costo del corso servirā a finanziare la realizzazione del Museo del Presepe di Statte č una cosa che mi ha reso felice ed orgoglioso.
Il presepe č sempre intorno a noi... basta trovare gli occhi per vederlo.
Il corso di Fabio č uno spettacolo! Al di lā del fatto che veder lavorare un maestro come lui non ha prezzo, sapere che il costo del corso servirā a finanziare la realizzazione del Museo del Presepe di Statte č una cosa che mi ha reso felice ed orgoglioso.
Condivido assolutamente. Io ho acquistato sia quello da 14dvd che quello da 13dvd e sono rimasta entusiasta di entrambi. Mi complimento sia con il Fabio-artista che con il Fabio-persona. Un grande. Ciao barbara.