| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Kaiser_Soze |
Inserito il - 04 gennaio 2013 : 12:17:17 Ciao a tutti, ho fatto questa domanda nella sezione I Nostri Presepi ma la ripropongo qui perchè mi sembra la sezione più adatta.
Vorrei avere un'idea di quanto potrebbe essere il costo di vendita di questa piccola scena che misura 24x24cm, realizzata in polistirene, stucco e colori acrilici. Le statue sono Fontanini da 11/12cm.
NON VOGLIO VENDERLA, (anche perchè è un regalo per un'amica) ma solo capire l'eventuale valore nel caso qualcuno mi commissionasse un'altro lavoro...
Grazie mille, Marco
Immagine:
 157,67 KB
Immagine:
 159,07 KB
Immagine:
 165,16 KB |
| 3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| artista80 |
Inserito il - 07 gennaio 2013 : 10:49:34 la penso come fabio, però non ti nascondo che non tutti sono in grado di apprezzare lavori fatti a regola d'arte!! Anzi c'è chi preferisce ad esempio delle statue cinesi solo perchè costano meno...ciao buona giornata |
| fabiowarrior1 |
Inserito il - 05 gennaio 2013 : 12:57:09 un consiglio guarda lo schifo che vendono nei super mercati o i cinesi e a che prezzacci e capirai che tu puoi darlo tranquillamente al prezzzo che trovi giusto!!!! senza aver timore di osare
 |
| baraldo |
Inserito il - 04 gennaio 2013 : 18:46:20 Sapendo che è un lavoro artigianale secondo il mio modesto parere non meno di cinquanta euro,oserei sui settantacinque euro, il diorama a me piace molto e se dovessi acquistarlo anche per un regalo li spenderei tranquillamente.
Saluti Aldo |