Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Piccola scena Natività in rudere
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Vendo - Acquisto - Realizzo - Regalo ... e Cerco
 Piccola scena Natività in rudere
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Kaiser_Soze
Membro Medio

Prov.: Rimini
Città: Riccione

72 Messaggi

Inserito il - 04 gennaio 2013 : 12:17:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kaiser_Soze Invia a Kaiser_Soze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, ho fatto questa domanda nella sezione I Nostri Presepi ma la ripropongo qui perchè mi sembra la sezione più adatta.

Vorrei avere un'idea di quanto potrebbe essere il costo di vendita di questa piccola scena che misura 24x24cm, realizzata in polistirene, stucco e colori acrilici. Le statue sono Fontanini da 11/12cm.

NON VOGLIO VENDERLA, (anche perchè è un regalo per un'amica) ma solo capire l'eventuale valore nel caso qualcuno mi commissionasse un'altro lavoro...

Grazie mille,
Marco

Immagine:

157,67 KB

Immagine:

159,07 KB

Immagine:

165,16 KB

baraldo
Membro Medio

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: finale emilia

78 Messaggi

Inserito il - 04 gennaio 2013 : 18:46:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di baraldo Invia a baraldo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sapendo che è un lavoro artigianale secondo il mio modesto parere non meno di cinquanta euro,oserei sui settantacinque euro, il diorama a me piace molto e se dovessi acquistarlo anche per un regalo li spenderei tranquillamente.

Saluti Aldo

Volere è potere
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2013 : 12:57:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un consiglio
guarda lo schifo che vendono nei super mercati o i cinesi e a che prezzacci
e capirai che tu puoi darlo tranquillamente al prezzzo che trovi giusto!!!!
senza aver timore di osare

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

artista80
Membro Senior

270 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2013 : 10:49:34  Mostra Profilo Invia a artista80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la penso come fabio, però non ti nascondo che non tutti sono in grado di apprezzare lavori fatti a regola d'arte!! Anzi c'è chi preferisce ad esempio delle statue cinesi solo perchè costano meno...ciao buona giornata
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)