Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Vendo - Acquisto - Realizzo - Regalo ... e Cerco
 FINALMENTE E' MIA!!!!!!!!!! (collezione DEl PRADO)

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
6vior Inserito il - 09 gennaio 2010 : 22:10:21
Non centra nulla, ma volevo esternara a tutti la mia gioia, dopo una bella ricerca durata tantissimi mesi, finalmente sono riuscito a trovare la collezione intera della del prado, (le statue di mayo)

Nuova tutta inscatolata con tutti i pezzi (anzi anche qualche doppione) e tutti i fascicoli
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
sambucana Inserito il - 25 luglio 2010 : 14:45:10
6vior per quella cifra hai fatto un affare, tanto più se la rincorrevi da tempo.....
complimenti a te
sottobosco Inserito il - 12 gennaio 2010 : 16:38:37
se qualcuno volesse restaurare una statuina mandatemi una mail che il mio maestro fà queste operazioni.
mifo Inserito il - 12 gennaio 2010 : 10:44:09
Io ne ho trovate diverse ma anonime xo'... In quanto ai pastori rotti sistemarli no???
penelope07 Inserito il - 12 gennaio 2010 : 09:53:32
Alla stessa cifra te li avrei venduti anch'io. I doppioni tienili da conto perchè (ti auguro mai) se nel tempo dovesse rompersi qualche statuina, come è successo a me, almeno puoi rimpiazzarla senza problemi. Io sono tre anni che faccio il presepe senza il pastorello, e non sono nemmeno riuscita a trovare alcuna statuina che si potesse abbinare.
Comunque, se hai intenzione di vendere qualche doppione, fammelo sapere, in quanto ho altri pezzi, se non rotti del tutto, ma "menomati", ad. es. all'Angelo della Natività manca una mano, ed anche ad un paggio, all'asino si è rotto un orecchio, ecc. e questo non per incuria, ma perchè ogni tanto qualche statuina cadeva, se il piano magari non era perfettamente in piano.
A proposito, hai visto quanto è piccolo il Bambinello?

Io vorrei invece sapere se qualcuno di voi conosce delle statuine infrangibili, ma belle come quelle di terracotta.
orlando82 Inserito il - 12 gennaio 2010 : 08:16:27
Salvatore....penso che per quella cifra..hai fatto un'affarone... Se dai un'occhiata al mio presepe di casa postato, ho usato 2 pezzi di edifici..ora, io li ho messi lì tanto per tamponare, ma incastrandoli ad esempio dentro gli edifici e poi colorandoli a piacere...penso riesci a riutulizzarli
6vior Inserito il - 12 gennaio 2010 : 00:12:51
tutta la collezione 75 pezzi più qualche doppione e tutti i fascicoli

a 380 euro, le statue sono belle, ma i pezzi degli edifici non penso che li userò...
cecio Inserito il - 11 gennaio 2010 : 20:06:29
Hai fatto benissimo. Cosi se defi realizzare qualcosa durante l'anno hai tanti pastori a disposizione e di un certo livello. Anch'io ho fatto così. Le statue non sembrano in resina, ma di terracotta come quelle originali.Soldi ben spesi
Dave Inserito il - 10 gennaio 2010 : 22:08:36
QUANTO HAI SPESO per curiosità? Io anni fa ho preso poche uscite poi ho rinunciato...ihihih adesso mi arrangio con le mie mani
mifo Inserito il - 10 gennaio 2010 : 07:11:45
complimenti.... ti sei svenato allora... ne ho vista una completa che hanno chiesto fino a 700 euri...
domenico127 Inserito il - 09 gennaio 2010 : 23:56:41
Ora devi svelarci il segreto! :-P

Chiudi Finestra (termina)