V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
frido |
Inserito il - 17 aprile 2016 : 16:23:37 Salve a tutti e complimenti per i post alcuni davvero eccezzionali!!
Mi sono appassionato recentemente alla presepistica e seguendo corsi vari sto' riuscendo a mettere insieme qualcosa di soddisfacente. Purtroppo per l'aspetto luci ed effetti sono davvero a 0 di qualsiasi concetto di elettronica. Ho guardato un po' in rete ma non riesco nemmeno a capire cosa potrebbe fare al mio caso. Se qualcuno di voi potesse gentilmente consigliarmi per l' acquisto di una centralina che possa generare piu' effetti possibili del tipo "si attacca la spina e tutto funziona", penso sarebbe l'unica cosa che al momento potrei realizzare. Oltre alla centralina avrei bisogno praticamente di una lista della spesa per tutti gli altri componenti...tipo di led trasformatore se necessario etc etc. Non so' se ho chiesto troppo,e comunque vi ringrazio per tutte le informazioni che pazientemente condividete con tutti quelli come me. Saluti Frido |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
frido |
Inserito il - 18 aprile 2016 : 16:07:48 Ok Riccardo resto in attesa di tue specifiche.
Grazie |
Vatta Riccardo |
Inserito il - 18 aprile 2016 : 14:21:30 Sul catalogo Frisa che ti hanno consigliato ci sono le centraline più diffuse con il massimo di versatilità; tra l'altro puoi accedere alle descrizioni tecniche .
Le mie essendo agli inizi sarannop "plug and play" cioè avranno uscite a 12 V con plug da 5,5 mm ( quello degli alimentatori commerciali) , anche sull'uscita , accetteranno tutti i tipi di carico , led lampade , motori , a 12 Vdc. Sarò più dettagliato quando potrò presentare i campioni . ciao |
frido |
Inserito il - 18 aprile 2016 : 11:42:39 Ciao Riccardo Grazie dell'informazione. Prima di confrontare devo pero' capire a cosa posso aspirare di ottenere nel mio caso e poi cosa cercare. Se hai letto sopra avrai capito che non ne capisco assolutamente niente
Resto in attesa di consigli.
Grazie ciao |
Vatta Riccardo |
Inserito il - 18 aprile 2016 : 09:38:07 Ento maggio sul sito www.rvatta.eu saranno disponibili i dati delle nuove centraline 12V. Se puoi attendere potrai fare i confronti. Ciao Riccardo |
frido |
Inserito il - 18 aprile 2016 : 05:23:45 Ciao Flavio grazie del suggerimento. Adesso sono in Cina e non riesco a navigare e scaricare il catalogo. Ho aperto la prima pagina e sembra interessante anche se molto costoso....se nel frattempo hai suggerimenti per quali prodotti dovrei focalizzare la mia attenzione, la prox settimana saro' in grado di vedere tutto. |
frido |
Inserito il - 18 aprile 2016 : 04:03:43 Ciao Mecc
circa 2 mt di bocca scena e 2.5 mt di profondita' |
mecc74 |
Inserito il - 17 aprile 2016 : 23:32:47 Dimensione di ciò che vuoi realizzare??
|
fla |
Inserito il - 17 aprile 2016 : 20:14:21 ciao frido,dai un'occhiata qui http://www.frisapresepi.it/ |