V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Gioevale |
Inserito il - 30 novembre 2014 : 20:50:10 Salve, Ho acquistato una centralina frialpower sul sito della frisa. Oggi ho collegato gli strip led del mio presepe alla centralina però la corrente delle uscite di questa centralina non é sufficiente per dare la giusta intensità di luce. Questa centralina viene alimentata da un alimentatore 12 volt, 2 a. Non capisco come mai i led hanno una luminosità molto bassa. Qualcuno sa consigliarmi per poter risolvere il problema? Grazie
|
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
latteluisa |
Inserito il - 02 aprile 2015 : 15:47:22 Ciao, ti ho scritto un messaggio privato ma siccome non so se lo leggerai mi prendo il sicuro...Hai risolto il problema della poca intensità di luce delle strisce led? E da cosa è dipeso? Mi daresti cortesemente un parere sulla Frialpower? Perché dovrei acquistarla e non vorrei sbagliare...ho aperto una discussione in merito ma nessuno mi risponde....grazie in anticipo! |
Vatta Riccardo |
Inserito il - 01 dicembre 2014 : 09:12:48 Che alimentatore hai usato ? la centralina dà 12 V anche quando i led sono collegati? con che strumento li misuri? Prova a collagare anche una striscia diretta sull'alimentatore mentre alimenti anche l'uscita della frial e confronta i due risultati: |
Gioevale |
Inserito il - 30 novembre 2014 : 22:59:59 Citazione: Messaggio inserito da gcroberto
Ciao, dipende tutto da quanta potenza assorbono gli strip led del tuo presepe ho letto le caratteristiche della centralina e puo' dare max 20w in uscita (totale) controlla bene pure le tensioni a cui funzionano i tuoi strip led.
La centralina dá fuori 12 v e gli strip led assorbono 5 w metro. Io ho messo 3 metri, ma ho provato anche con solo 3 led singoli ma l'intensità é sempre più bassa di quella normale dei led. |
gcroberto |
Inserito il - 30 novembre 2014 : 21:49:40 Ciao, dipende tutto da quanta potenza assorbono gli strip led del tuo presepe ho letto le caratteristiche della centralina e puo' dare max 20w in uscita (totale) controlla bene pure le tensioni a cui funzionano i tuoi strip led.
|