V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Marioooo |
Inserito il - 10 dicembre 2013 : 10:28:48 ho una centralina di Sergio Salvitti versione AVR 8515 seguendo il manuale contenuto nel CD sono riuscito a creare il mio file.bat (per gestire i movimenti del mio presepe in automatico), continuando a leggere mi dice di utilizzare crib.exe per compilare il mio file.bat e generare il mio file.img in automatico (File/Compila) ma il promt mi restitusce un errore. Com'è la procedura per creare questo file? |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
rugas |
Inserito il - 12 dicembre 2013 : 11:38:25 del file! metti 'miofile.bat' e non solo 'miofile' |
Marioooo |
Inserito il - 11 dicembre 2013 : 17:54:16 il nome?In che senso? |
Amministratore |
Inserito il - 11 dicembre 2013 : 16:43:55 Inserisci il nome del file comprensivo di .bat
|
Skyrunner65 |
Inserito il - 10 dicembre 2013 : 21:04:52 Non conosco questa centralina e tanto meno la procedura per configurarla! Però se si utilizzano comandi DOS sarebbe meglio utilizzare Windows XP; Se devi utilizzare Win7 o Win8 bisogna eseguire il file come amministratore cliccando con il pulsante destro del mouse e specificare Esegui come amministratore. |
Marioooo |
Inserito il - 10 dicembre 2013 : 18:34:04 Impossibile trovare il file.bat nel percorco specificato anche se nel percorso specificato il file.bat è presente. Non so cosa fare... mi manca di generale il file.img per rendere il mio presepe automatizzato.
|
Amministratore |
Inserito il - 10 dicembre 2013 : 18:21:18 Che errore ti dice ?
|