V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Taghman |
Inserito il - 09 dicembre 2010 : 22:09:27 salve a tutti, vorrei sapere come posso fare a scurire uno spot per la fase notte: l' ho comprato e solo dopo averlo acceso mi sono accorto che faceva una luce troppo chiara, quasi celeste... Rispondete numerosi .GRAZIE |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
marco 90 |
Inserito il - 12 dicembre 2010 : 10:43:57 Citazione: Messaggio inserito da Taghman
salve a tutti, vorrei sapere come posso fare a scurire uno spot per la fase notte: l' ho comprato e solo dopo averlo acceso mi sono accorto che faceva una luce troppo chiara, quasi celeste... Rispondete numerosi .GRAZIE
Ciao io per fare la luce del tramonto dietro le montagne ho usato una lampadina arancione colorata con i colori per vetro li da un effetto bellissimo il cielo ed un telo blu |
Taghman |
Inserito il - 11 dicembre 2010 : 21:32:15 grazie. |
carlo1986 |
Inserito il - 10 dicembre 2010 : 18:50:41 noi abbiamo usato colori specifici per vetro che reggono alle alte temperature...la marca non ricordo...chiedi in colorificio!...costano 3 euro il barattolino! risultato buono! |
Taghman |
Inserito il - 10 dicembre 2010 : 14:49:27 Nella conversazione che mi hai linkato nn ho trovato ciò che cercavo, c' è qualche cosa di più semplice??? dove le posso comprare le gelatine??? posso usare del plexiglas colorato con tempere acriliche??? posso usare dei "retini", quei fogli semi gelatinosi che si usano nel disegno tecnico??? altri metodi???? |
sjmo74 |
Inserito il - 10 dicembre 2010 : 07:37:07 Puoi utilizzare diversi strati di gelatine color wood. In base a quante gelatine metti regoli anche l'intensità della luce. Qui c'era una discussione in merito
http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=424 |