V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Davide |
Inserito il - 24 dicembre 2009 : 12:11:53 Ciao a tutti scusate ma ho bisogno di una risposta posso collegare alla presa disolvenza giorno un faretto con trasformatore 12 V. su una centralina gn6fr? In quanto nel libretto è messo di no ma nel proiettore che ha un piccolo trasformatore è messo che lo so puo' collegare mettendolo pero' in parallelo a una lampada
Poi ho un problema in quanto quando parte il ciclo si vede un lampeggio nelle lampade puo' essere dovuta che nella fase giorno ci son più carichi che nelle altre? a volte si vede anche quando si disinserisce la sincro del giorno. |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
mecc74 |
Inserito il - 24 dicembre 2010 : 14:16:12 Contatta Frisa. |
Davide |
Inserito il - 24 dicembre 2010 : 09:46:08 Altro problema per GN6fr ho applicato delle lampade a tutte le fasi in dissolvenza dei motoriduttori nella sincro giorno e dei rele nella sincro notte, succede che durante il 1° ciclo tutto funziona però la sincro notte una volta attivata resta sempre inserita anche nei cicli sucessivi sfasando tutto cosa posso fare? |
mecc74 |
Inserito il - 24 dicembre 2009 : 22:02:36 Se hai chiesto a Frisa sei a posto.
Nel proiettore c'è solo una lampada il supporto della diapo e una serie di lenti. Ma se hai quello girevole ,con motore, non collegarlo a prese in dissolvenza ma solo a prese sincro. |
Davide |
Inserito il - 24 dicembre 2009 : 15:40:28 Difatti se non ricordo male in qanto lo collegata stanotte nella sincro giorno è collegato solo un relè.
A riguardo del proiettore cosa dici la Frisa dice che si può collegare è da fidarsi?
Ciao grazie della risposta. |
mecc74 |
Inserito il - 24 dicembre 2009 : 13:48:23 ASSOLUTAMENTE NO!!!! NON COLLEGARE TRASFORMATORI, MOTORI, POMPE ALLE PRESE IN DISSOLVENZA O FRIGGI LA CENTRALINA!!!!
Forse sulla sincro giorno hai un carico troppo basso(es motoriduttore da 3 watt) qui inserisci una lampada in parallelo una lampada di qualsiasi potenza.
Ciao |